Mad Love
Locandina Mad Love

Mad Love

( Mad Love )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
1.5 su 3 voti
Ideatore: Matt Tarses
Genere: Commedia
Anno: 2011
Paese: USA
Durata: 22 min
Stato: Cancellata
Mad Love è una Serie TV di genere commedia del 2011, ideata da Matt Tarses, con Jason Biggs e Sarah Chalke. Prodotto da CBS Television Studios, Sony Pictures Television. Mad Love è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Ideatore: Matt Tarses
Anno: 2011
Paese: USA
Produzione: CBS Television Studios, Sony Pictures Television
Durata: 22 min
Stato: Cancellata

TRAMA MAD LOVE

Ben è un uomo molto romantico, che sta cercando disperatamente di costruire un rapporto con la donna dei suoi sogni, Kate, una ragazza bella e intelligente. Larry, amico e collega di lavoro di Ben, è invece un ragazzo poco raffinato, che non crede nell’amore e ha una lunga esperienza come ruota di scorta. Questo fino a quando non scopre di avere molte cose in comune con Connie, la coinquilina di Kate, la quale però lo disprezza e non ha nessuna intenzione di abbassare la guardia.

CURIOSITÀ SU MAD LOVE

Quando Matt Tarses presentò la sua idea alla CBS nel settembre del 2009, il progetto era conosciuto con il titolo True Love. Inoltre, i ruoli interpretati da Sarah Chalke e Judy Greer, Kate e Connie, erano stati affidati in un primo momento alle attrici Minka Kelly e Ashley Austin Morris (sostituita prima da Lizzy Caplan e soltanto molto tempo dopo dalla Greer). Anche Tyler Labine (Larry) non era nel cast iniziale - il ruolo era stato affidato a Dan Fogler. L’attore aveva rifiutato il progetto a causa dei suoi impegni sul set di Padre in affitto (Sons of Tucson). Tuttavia, quando la FOX cancellò la comedy prematuramente, Labine fu invitato nuovamente sul set di Mad Love.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI MAD LOVE

Attore Ruolo
Jason Biggs
Ben Parr
Sarah Chalke
Kate Swanson
Tyler Labine
Larry Munsch
Judy Greer
Connie Grabowski
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming