Lovesick

Titolo originale: Lovesick

share

Lovesick è una Serie TV di genere commedia del 2014, ideata da Tom Edge, con Johnny Flynn e Antonia Thomas. Prodotto da Clerkenwell Films. Lovesick è ancora in lavorazione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4 di 5 su 2 voti


TRAMA LOVESICK:

Lovesick, la sitcom britannica ideata da Tom Edge, ruota attorno alle disastrose questioni di cuore di Dylan (Johnny Flynn), un quasi trentenne tenero e sdolcinato che vive la sua vita alla costante ricerca del vero amore. Purtroppo per lui, anche gli inguaribili romantici non sono immuni dal contrarre malattie veneree; così, quando gli viene diagnosticata la clamidia, il medico gli assegna due compiti: prendere gli antibiotici e richiamare tutte le ragazze con cui ha fatto sesso negli ultimi tempi per dirgli di sottoporsi a un controllo.
In ogni episodio, singolarmente dedicato a ognuna delle sue ex, Dylan è diviso continuamente tra il suo passato, analizzato tramite una serie di lunghi flashback e salti temporali che ci riportano lì dove quella relazione è cominciata, e il presente, in cui il giovane condivide la vita e ogni piccolo inconveniente quotidiano con i suoi coinquilini e migliori amici Luke ed Evie (Daniel Ings e Antonia Thomas). Lui;che vede e vive l'amore in maniera del tutto futile e superficiale, lei;che invece nutre ormai da anni un profondo interesse per Dylan del quale il giovane sembra, però, non essersene mai reso conto.
A ogni modo, ripercorrendo di volta in volta gli eventi del suo passato, il nostro sfortunato ragazzo della porta accanto compirà nel corso del tempo un vero e proprio percorso di crescita, imparando dai suoi stessi errori e scoprendo i lati più reconditi del suo carattere. Nel cast, accanto ai protagonisti principali figurano anche: Joshua McGuire, Hannah Britland e Richard Thomson.

CURIOSITÀ SU LOVESICK:

La serie originale Netflix ambientata e girata in Scozia, era precedentemente conosciuta con l'impertinente titolo di Scrotal Recall.

IL CAST DI LOVESICK:


  • PRODUZIONE: Clerkenwell Films

Lascia un Commento
Lascia un Commento