Loop

Loop

( Tales from the Loop )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.5 su 7 voti
Genere: Fantascienza
Anno: 2020
Paese: USA
Durata: 55 min
Stato: In produzione
Loop è una Serie TV di genere fantascienza del 2020, ideata da Nathaniel Halpern, con Rebecca Hall e Paul Schneider. Prodotto da Amazon Studios, Fox 21 Television Studios. Loop è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Fantascienza
Anno: 2020
Paese: USA
Produzione: Amazon Studios, Fox 21 Television Studios
Durata: 55 min
Stato: In produzione

TRAMA LOOP

Loop è un drama sci-fi basato sul libro illustrato di Simon Stålenhag Tales from the Loop, adattato per Amazon Prime Video da Nathaniel Halpern (Legion). La serie segue le vicende di un gruppo di persone che vive sotto l'influenza di un oscuro macchinario chiamato Loop, costruito per svelare tutti i misteri dell'universo, dando agli umani la possibilità di realizzare tutto quello che per secoli non hanno potuto, rendendo finalmente l'impossibile possibile. Gli abitanti di questa eterea e misteriosa cittadina sono tutti connessi al Loop, in un modo o nell'altro, e senza sapere bene come questo incida sulle loro vite diventano i primi testimoni di eventi inspiegabili che includono telecinesi, mecha, anti-gravità e viaggi nel tempo, nella speranza che un giorno tutto assuma un senso. Il cast della serie include Rebecca Hall (Vicky Christina Barcelona) nelle vesti del fisico Loretta; Paul Schneider (Channel Zero) di George, il figlio del fondatore del Loop e Jonathan Pryce (Il Trono di Spade) di Russ, il leader e fondatore del progetto; oltre a Daniel Zolghadri (Scorpion), Duncan Joiner (Lethal Weapon) e Abby Ryder Fortson (Togetherness).

Guardalo subito su Prime Video

QUANDO ESCE LA NUOVA STAGIONE DI LOOP

La Stagione 1 di Loop è disponibile su Amazon Prime Video dal 3 aprile 2020

CURIOSITÀ SU LOOP

Loop di Amazon Prime Video si basa sullo strabiliante lavoro dell'illustratore svedese Simon Stålenhag e, in particolare, sul suo libro illustrato del 2014 Tales from the Loop, anche il titolo originale della serie. Nei suoi lavori, Stålenhag ritrae uno stereotipato paesaggio svedese con una tendenza neo-futurista. Secondo l'artista, questo deriva dalla sua percepita mancanza di connessione con l'età adulta, con gli elementi di fantascienza aggiunti in parte per attirare l'attenzione dell'osservatore. Questo si traduce in opere che possono presentare robot e strutture giganti inserite in un paesaggio locale fatto anche di persone comuni e oggetti della loro quotidianità, come automobili Volvo e Saab.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI LOOP

Attore Ruolo
Rebecca Hall
Loretta
Paul Schneider
George
Jonathan Pryce
Russ
Tyler Barnhardt
Danny Jansson
Daniel Zolghadri
Jakob
Duncan Joiner
Cole
Abby Ryder Fortson
Loretta
Ato Essandoh
Gaddis
Christin Park
Stacey
Nicole Law
May
Jane Alexander
Klara
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming