Lo show di Big Show

Lo show di Big Show

( The Big Show Show )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3 su 2 voti
Genere: Commedia
Anno: 2020
Paese: USA
Durata: 25 min
Stato: In produzione
Lo show di Big Show è una Serie TV di genere commedia del 2020, ideata da Josh Bycel, Jason Berger, con Paul Wight e Allison Munn. Prodotto da WWE Studios. Lo show di Big Show è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Anno: 2020
Paese: USA
Produzione: WWE Studios
Durata: 25 min
Stato: In produzione

TRAMA LO SHOW DI BIG SHOW

Lo show di Big Show è una sitcom familiare creata da Josh Bycel (Happy Endings) e Jason Berger per Netflix, con il wrestler Paul Wight, meglio conosciuto come Big Show, nei panni di una versione sopra le righe di se stesso, un'immaginaria star della WWE che si ritrova rapidamente superata in numero e astuzia quando la figlia adolescente avuta da un precedente matrimonio va a vivere con lui, sua moglie e le loro due figlie più piccole. Nonostante sia alto un metro e ottanta e pesi 180 chili, Big Show realizza di non essere più al centro dell'attenzione. Nella serie recitano anche Allison Munn (One Tree Hill) nel ruolo di Cassy, la moglie di Big Show, una agente immobiliare il cui sostegno è fondamentale per il protagonista; Reylynn Caster (American Housewife) di Lola, la figlia maggiore, arrivata in Florida dal Minnesota dopo la decisione di sua madre di trasferirsi a Bruxelles per motivi di lavoro, molto legata a suo padre nonostante siano reciprocamente estremamente competitivi; e Lily Brooks O'Briant e Juliet Donenfeld delle due figlie più piccole - Mandy, che ammira le donne forti e vuole esserlo a sua volta, e J.J., una ragazzina precoce cui piace hackerare le cose.

Lo show di Big Show
1 Foto
Lo show di Big Show
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU LO SHOW DI BIG SHOW

Lo show di Big Show è prodotta da WWE Studios, società di produzione cinematografica sussidiaria dell'azienda di wrestling WWE. Sotto contratto con quest'ultima, Big Show è considerato uno dei più grandi wrestler professionisti di sempre, sette volte campione del mondo e l'unico ad aver vinto sia il WCW World Heavyweight Championship (due volte), sia WWF/E Championship (due volte), sia l'ECW World Championship che il World Heavyweight Championship (due volte). Per lui non si tratta della prima esperienza come attore: in tv ha recitato anche in Star Trek: Enterprise, Royal Pains, Psych, Duro a morire ed Happy!.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI LO SHOW DI BIG SHOW

Attore Ruolo
Paul Wight
Paul 'Big Show' Wight
Allison Munn
Cassy Wight
Reylynn Caster
Lola Wight
Lily Brooks O'Briant
Mandy Wight
Juliet Donenfeld
Jennifer Jane 'J.J.' Wight
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming