Landscapers
Locandina Landscapers

Landscapers

( Landscapers )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4.67 su 6 voti
Ideatore: Ed Sinclair
Genere: Miniserie TV
Anno: 2021
Paese: Gran Bretagna, USA
Durata: 55 min
Stato: Conclusa
Landscapers è una Serie TV di genere miniserie tv del 2021, ideata da Ed Sinclair, con Olivia Colman e David Thewlis. Prodotto da Sister, Sky Studios. Landscapers ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Miniserie TV
Ideatore: Ed Sinclair
Anno: 2021
Paese: Gran Bretagna, USA
Produzione: Sister, Sky Studios
Durata: 55 min
Stato: Conclusa

TRAMA LANDSCAPERS

Landscapers è una miniserie creata da Ed Sinclair per Sky e HBO, basandosi sulla storia vera dell'omicidio nel 1998 di due cittadini del Nottinghamshire, William e Patricia Wycherley. Il crime drama racconta la storia d'amore unica che coinvolge una coppia britannica apparentemente normale - i miti e devoti Christopher e Susan Edwards, interpretati da David Thewlis (Fargo) e dalla vincitrice dell'Emmy Olivia Colman (The Crown) - la quale si ritrova al centro di un'indagine quando due cadaveri vengono scoperti nel giardino sul retro di una casa a Mansfield, nel Nottinghamshire. Quando, dopo aver vissuto in Francia con sua moglie negli ultimi 15 anni, Christopher fa una disperata telefonata alla matrigna in Inghilterra per un aiuto finanziario, il loro ruolo in quella vicenda rimasta senza colpevoli per più di 10 anni comincia a venire alla luce in un'esplorazione esilarante e cupamente divertente dell'amore e della fantasia. Il resto del cast include Kate O'Flynn (No Offence), Dipo Ola, Daniel Rigby (Undercover), Samuel Anderson (Another Life), Felicity Montagu (I Durrell) e David Hayman (Taboo).

Landscapers
2 Foto
Landscapers
Sfoglia la gallery

QUANDO ESCE LA NUOVA STAGIONE DI LANDSCAPERS

La Miniserie di Landscapers è disponibile su Sky Atlantic dal 14 gennaio 2022

CURIOSITÀ SU LANDSCAPERS

Landscapers si basa su una storia realmente accaduta, l'omicidio di William e Patricia Wycherley, avvenuto a Mansfield, in Inghilterra, durante un weekend festivo nel maggio del 1998. I Wycherley - attenzione alle anticipazioni - sono stati assassinati dalla figlia Susan e dal marito Christopher Edwards, i quali hanno poi seppellito nel giardino dietro la casa in cui vivevano, continuando a utilizzare la loro identità per commettere varie frodi volte a finanziare il loro hobby di collezionare costosi cimeli di Hollywood.

La serie è stata girata realmente a Mansfield, nel Nottinghamshire, nella primavera del 2021.

Il premio Oscar Alexander Payne (Paradiso amaro) avrebbe dovuto dirigere la miniserie ma è stato sostituito da Will Sharpe in seguito alla sua uscita dal progetto a causa di un conflitto d'impegni.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI LANDSCAPERS

Attore Ruolo
Olivia Colman
Susan Edwards
David Thewlis
Christopher Edwards
Kate O'Flynn
Emma Lancing
Dipo Ola
Douglas Hylton
Daniel Rigby
Tony Collier
Samuel Anderson
Paul Wilkie
Felicity Montagu
Patricia Wycherley
David Hayman
William Wycherley
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming