La famiglia McKellan

La famiglia McKellan

( Family Reunion )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4.33 su 3 voti
Ideatore: Meg DeLoach
Genere: Commedia
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 25 min
Stato: In produzione
La famiglia McKellan è una Serie TV di genere commedia del 2019, ideata da Meg DeLoach, con Tia Mowry-Hardrict e Anthony Alabi. Prodotto da Mega Diva. La famiglia McKellan è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Ideatore: Meg DeLoach
Anno: 2019
Paese: USA
Produzione: Mega Diva
Durata: 25 min
Stato: In produzione

TRAMA LA FAMIGLIA MCKELLAN

La Famiglia McKellan è una sitcom creata da Meg DeLoatch (Otto sotto un tetto) e diretta da Eric Dean Seaton (Modern Family). La serie segue Cocoa (Tia Mowry-Hardrict, Sister, Sister) e Moz McKellan (Anthony Alabi, A casa di Raven), una coppia di sposi e genitori di quattro figli che organizza un viaggio da Seattle a Columbus per riunirsi con la famiglia allargata quando lui decide di concludere la sua carriera da giocatore professionista di football. Riscoprendo il calore e la tranquillità del Sud, i due decidono di trasferirsi, rendendosi conto ben presto delle numerose differenze tra il loro approccio educativo, più aperto e "social", e quello all'antica dei genitori di Moses, intimamente tradizionalista e conservatore. Lo scontro tra West Coast e profondo Sud sarà acceso, difficile e per questo pieno di momenti esilaranti. Il resto del cast include Loretta Devine (Boston Public) e Richard Roundtree (Being Mary Jane) nei panni di M'Dear e Jeb, i genitori di Moz; e Talia Jackson, Jordyn Raya James (Homecoming), Isaiah Russell-Bailey (Criminal Minds) e Cameron J. Wright (Sofia la principessa) in quelli dei quattro bambini di Moz e Cocoa - Jade, Ami, Shaka e Mazzi.

La famiglia McKellan
1 Foto
La famiglia McKellan
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU LA FAMIGLIA MCKELLAN

Ambientata a Columbus, nello Stato della Georgia, La Famiglia McKellan (Family Reunion nella versione originale) è stata girata in realtà a Los Angeles.

Il 10 agosto 2020, Netflix ha pubblicato uno speciale di 4 episodi, Sitcom contro sitcom (Game On: A Comedy Crossover Event nella versione originale), che riunisce alcuni dei personaggi e degli attori delle sitcom La famiglia McKellan, Lo show di Big Show, Mr. Iglesias e Ashley Garcia: Anche i geni si innamorano. Presentato come "uno scontro tra mondi in uno speciale con volti familiari, cammei a sorpresa e storie di vivaci competizioni", il maxi crossover vede nello specifico Tia Mowry e Anthony Alabi apparire in Ashley Garcia e le star di quest'ultima, Paulina Chavez e Jencarlos Canela, fare lo stesso ne La famiglia McKellan.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI LA FAMIGLIA MCKELLAN

Attore Ruolo
Tia Mowry-Hardrict
Cocoa McKellan
Anthony Alabi
Moz McKellan
Loretta Devine
M'Dear
Talia Jackson
Jade McKellan
Isaiah Russell-Bailey
Shaka McKellan
Cameron J. Wright
Mazzi McKellan
Jordyn Raya James
Ami McKellan
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming