Intergalactic
Locandina Intergalactic

Intergalactic

( Intergalactic )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3 su 3 voti
Ideatore: Julie Gearey
Genere: Fantascienza
Anno: 2021
Paese: Gran Bretagna
Durata: 46 min
Stato: In produzione
Intergalactic è una Serie TV di genere fantascienza del 2021, ideata da Julie Gearey, con Savannah Steyn e Parminder Nagra. Prodotto da Babieka, Moonage Pictures, Tiger Aspect Productions. Intergalactic è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Fantascienza
Ideatore: Julie Gearey
Anno: 2021
Paese: Gran Bretagna
Produzione: Babieka, Moonage Pictures, Tiger Aspect Productions
Durata: 46 min
Stato: In produzione

TRAMA INTERGALACTIC

Intergalactic è una serie di fantascienza britannica creata da Julie Gearey (Diario di una squillo perbene) per Sky. Ambientata nel 2143, un futuro inquietante in cui i confini tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato sono sempre più sfumati e della Terra, un pianeta devastato dai cambiamenti climatici, è rimasta solo New London, una nuova città costruita su ciò che è rimasto della vecchia metropoli ormai abbandonata, la storia si concentra su Ash Harper (interpretata da Savannah Steyn), una giovane recluta delle forze di polizia che, dopo aver assicurato alla giustizia una ricercata che aveva rubato una sostanza molto preziosa e rara che permette di compiere i viaggi intergalattici, si ritrova essa stessa condannata ingiustamente per alto tradimento.
Mentre sua madre Rebecca (Parminder Nagra, ER), arci maresciallo a capo della difesa del Commonworld, si prodiga immediatamente per dimostrare che sua figlia è innocente e vittima di un complotto, Ash e la sua carriera ormai compromessa prendono il volo verso una lontana colonia penale insieme con altre detenute. Ma a bordo della Hemlock, l'astronave che le sta trasportando, un ammutinamento guidato dalla criminale Tula (Sharon Duncan-Brewster, Sex Education) cambia il suo destino ancora una volta. Aiutata dalla figlia Genevieve (Diany Samba-Bandza), una vera e propria arma vivente, e dall'instabile alinea dalla lingua biforcuta Candy (Eleanor Tomlinson, Poldark), Tula prende il controllo della nave, determinata a fuggire su Arcadia, una terra promessa che nessuno sa bene dove si trovi.
Travolta dagli eventi, Ash, l'unica in grado di pilotare la Hemlock, si unisce suo malgrado al viaggio verso la libertà della banda, che include anche Verona (Imogen Daines), la cyber-hacker che aveva catturato sulla Terra, ed Emma (Natasha O'Keeffe, Peaky Blinders), una figura misteriosa molto ricercata. Si tratta di un'avventura pericolosissima, che probabilmente la metterà ancora di più nei guai, ma in lei cresce la convinzione che le sue compagne dalla parte sbagliata della legge siano dalla parte giusta della storia.

Intergalactic
3 Foto
Intergalactic
Sfoglia la gallery

QUANDO ESCE LA NUOVA STAGIONE DI INTERGALACTIC

La Stagione 1 di Intergalactic è disponibile su Sky Atlantic dal 31 maggio 2021

INTERPRETI E PERSONAGGI DI INTERGALACTIC

Attore Ruolo
Savannah Steyn
Ash Harper
Parminder Nagra
Rebecca Harper
Sharon Duncan-Brewster
Tula Quik
Diany Samba-Bandza
Genevieve Quik
Eleanor Tomlinson
Candy Skov-King
Natasha O'Keeffe
Emma Grieves
Imogen Daines
Verona Flores
Thomas Turgoose
Drew Bunchanon
Oliver Coopersmith
Echo Nantu-Rose
Craig Parkinson
Benedict Lee
Hakeem Kae-Kazim
Yann Harper
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming