I Am the Night

Titolo originale: I Am the Night

share

I Am the Night è una Serie TV di genere miniserie tv del 2019, ideata da Sam Sheridan, con Chris Pine e India Eisley. Prodotto da Anonymous Content, Studio T. I Am the Night ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4 di 5 su 7 voti


TRAMA I AM THE NIGHT:

I Am the Night, miniserie di 6 episodi creata da Sam Sheridan, racconta la vera storia di Fauna Hodel (India Eisley), abbandonata alla nascita dalla madre adolescente all'inserviente di colore del bagno di un casinò nel Nevada. Quando, alcuni anni dopo, Fauna, diventata adolescente, comincia a indagare sul suo misterioso passato, finisce col ritrovarsi su un sentiero sinistro che la porta a un noto ginecologo di Hollywood, il Dott. George Hodel (Jefferson Mays), sospettato dell'omicidio nel 1947 di Elizabeth Short, la Dalia Nera. Sulla sua strada, Fauna incontra anche Jay Singletary (Chris Pine), un giornalista che sta cercando di rimettere in sesto la sua reputazione dopo essere stato disonorato anni prima dalla sua storia sul Dott. Hodel.

CURIOSITÀ SU I AM THE NIGHT:

Conosciuta inizialmente con il titolo One Day She'll Darken, I Am the Night è la seconda miniserie del ciclo "Suspense Collection" di TNT, inaugurato nel 2018 dall'apprezzata L'alienista.

IL CAST DI I AM THE NIGHT:


  • PRODUZIONE: Anonymous Content, Studio T

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento