Harper's Island

Titolo originale: Harper's Island

share

Harper's Island è una Serie TV di genere horror del 2009, ideata da Ari Schlossberg, con Elaine Cassidy e Christopher Gorham. Prodotto da CBS Paramount Network Television. Harper's Island ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4 di 5 su 5 voti


TRAMA HARPER'S ISLAND:

Quello che apparentemente sembra un giorno di festa per il matrimonio tra due persone che si amano, si trasforma velocemente in un terribile incubo quando, raggiunta la località di Harper's Island, il gruppo di amici e parenti della coppia si trova a dover lottare per la propria sopravvivenza. Un misterioso serial killer, che anni prima aveva già colpito in quegli stessi luoghi la famiglia di uno degli invitati, li sta uccidendo uno dopo l'altro.

CURIOSITÀ SU HARPER'S ISLAND:

Harper's Island, l’isola nella quale è ambientata la serie, nella realtà corrisponde a Bowen Island, un’isola municipale situata circa due chilometri a ovest di Vancouver, nel distretto British Columbia, nel Canada.

Nella serie, un personaggio resta ucciso in ciascun episodio. Nel tentativo di limitare gli spoiler, gli attori e le attrici che partecipavano alla produzione non conoscevano quale personaggio sarebbe morto nell'episodio successivo fino a quando non ricevevano la sceneggiatura. Solo l’attore Richard Burgi (Thomas) era a conoscenza della durata del suo contratto, dal momento che la morte del suo personaggio era vista come un importante punto di svolta nella serie.

Prima e durante la programmazione degli episodi, la CBS diffuse sul proprio sito web un piccolo spin-off di Harper's Island, Harper's Globe. Creata da EQAL e CBS Interactive, la web series, in onda per sei settimane, raccontò la storia di Robin (Melanie Merkosky), una ragazza con un passato particolarmente misterioso che raggiunse Harper’s Island per lavorare nel giornale locale. Successivamente, il personaggio fu risucchiato dalle storyline della serie. Diversi volti dello show principale parteciparono ad Harper's Globe: Ben, lo sceriffo Mills, Nikki Bolton, Maggie Krell e John Wakefield.

IL CAST DI HARPER'S ISLAND:


  • PRODUZIONE: CBS Paramount Network Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento