Good Morning Call

Titolo originale: Good Morning Call

share

Good Morning Call è una Serie TV di genere commedia del 2016, ideata da Mayuko Okamoto, Akimitsu Sasaki, con Haruka Fukuhara e Shunya Shiraishi. Prodotto da Fuji Television Network. Good Morning Call è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.77 di 5 su 11 voti


TRAMA GOOD MORNING CALL:

Ideata da Mayuko Okamoto e Akimitsu Sasaki, Good Morning Call è l'adattamento del manga omonimo di Yue Takasukaha e segue la liceale Nao Yoshikawa (Haruka Fukuhara). Dopo la morte di suo nonno, i genitori di Nao si trasferiscono in campagna per dedicarsi alla coltivazione delle terre ereditate, permettendole di prendere in affitto un appartamento da sola fino alla fine del liceo. Per Nao si prospetta dunque una possibilità più unica che rara per accaparrarsi una volta per tutte la tanto desiderata indipendenza che ogni adolescente sogna, anche se le sue più rosee aspettative sono presto spazzate via quando capisce di essere stata vittima di un raggiro. Oltre che a lei, il suo appartamento è stato affittato contemporaneamente a un ragazzo di nome Hisashi Uehara (Shunya Shiraishi), tra i più popolari a scuola. Dapprima riluttanti alla convivenza forzata, col tempo Nao e Hisashi finiscono col sviluppare una profonda intesa che potrebbe anche sfociare in qualcosa di più. Tra grandi amicizie, incomprensioni e amori adolescenziali, veniamo così catapultati dentro quella dimensione sincera e pura, ma allo stesso tempo labile e incerta, tipica dei teenager.

CURIOSITÀ SU GOOD MORNING CALL:

Good Morning Call della rete giapponese Fuji TV è l'adattamento televisivo del manga omonimo creato da Yue Takasuka, pubblicato tra il 1997 e il 2002. Come quest'ultimo, la serie è ambientata a Tokyo.

IL CAST DI GOOD MORNING CALL:


  • PRODUZIONE: Fuji Television Network

Lascia un Commento
Lascia un Commento