Getting On

Titolo originale: Getting On

share

Getting On è una Serie TV di genere commedia del 2013, ideata da Mark V. Olsen, Will Scheffer, con Laurie Metcalf e Alex Borstein. Prodotto da Home Box Office (HBO), BBC Worldwide Productions. Getting On ha concluso la produzione. Sono state prodotte 3 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

2.75 di 5 su 2 voti


TRAMA GETTING ON:

Al reparto di geriatria del Mt. Palms Hospital di Long Beach, in California, lo staff medico cerca di venire incontro alle esigenze dei pazienti - per lo più donne - destreggiandosi tra una burocrazia sanitaria che più di tutti avrebbe bisogno di una "revisione". La Dott.ssa Jenna James dirige il reparto in circostanze tutt'altro che ideali, affiancata dagli infermieri Dawn Forchette, Didi Ortley e Patsy De La Serda. Le vite di ognuno sono complicate da interessi divergenti, sia a livello professionale sia personale.

CURIOSITÀ SU GETTING ON:

Getting On di HBO è l'adattamento americano dell'amonima serie britannica creata da Jo Brand, Vicki Pepperdine e Joanna Scanlan, e trasmessa da BBC Four per tre stagioni (15 episodi) tra il 2009 e il 2012. Nella versione originale, i quattro protagonisti sono stati interpretati da Vicki Pepperdine, Jo Brand, Joanna Scanlan e Ricky Grover.

IL CAST DI GETTING ON:


  • PRODUZIONE: Home Box Office (HBO), BBC Worldwide Productions

Lascia un Commento
Lascia un Commento