Four Weddings and a Funeral
Locandina Four Weddings and a Funeral

Four Weddings and a Funeral

( Four Weddings and a Funeral )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
1.75 su 2 voti
Genere: Miniserie TV
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 50 min
Stato: Conclusa
Four Weddings and a Funeral è una Serie TV di genere miniserie tv del 2019, ideata da Mindy Kaling, Matt Warburton, con Nathalie Emmanuel e Nikesh Patel. Prodotto da Universal Television. Four Weddings and a Funeral ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Miniserie TV
Anno: 2019
Paese: USA
Produzione: Universal Television
Durata: 50 min
Stato: Conclusa

TRAMA FOUR WEDDINGS AND A FUNERAL

Four Weddings and a Funeral è una miniserie di Mindy Kaling ispirata dall'omonimo film del 1994 scritto da Richard Curtis per la regia di Mike Newell, in Italia meglio conosciuto con il titolo Quattro matrimoni e un funerale. La comedy è incentrata su un gruppo di amici di lunga data: Maya (Nathalie Emmanuel, Il Trono di Spade), una scrittrice di discorsi politici alle prese con una crisi d'identità; Ainsley (Rebecca Rittenhouse, The Mindy Project), un'arredatrice d'interni che vive ancora sulle spalle dei genitori; Duffy (John Reynolds, Stranger Things), un insegnante d'inglese e aspirante romanziere, nonché segreto spasimante di Maya da almeno 10 anni; e Craig (Brandon Mychal Smith, Sonny tra le stelle), un banchiere con la battuta sempre pronta che ha da poco chiesto alla compagna Zara (Sophia La Porta, Ripper Street) di andare a convivere. L'occasione per riunirsi dopo tanti anni arriva quando Ainsley invita tutti alla sua mega-festa dei trent'anni. Maya, l'unica del gruppo a vivere ancora negli Stati Uniti, salta sul primo volo per ricongiungersi con gli altri, imbattendosi in un affascinante sconosciuto a Heathrow, con il quale scambia diverse confidenze intime. Più tardi, però, Maya scopre che quello sconosciuto, in realtà, è Kash (Nikesh Patel, Law & Order: UK), il fidanzato di Ainsley. Ma questo è solo il primo di una lunga serie di colpi di scena: tra piccole rivoluzioni, equivoci, scandali politici, cuori infranti, nuovi amori, quattro matrimoni e un funerale come da titolo, ognuno di loro troverà il proprio posto nel mondo, uno sbaglio alla volta. Il resto del cast include Zoe Boyle (Downton Abbey) nei panni di Gemma, la migliore amica di Ainsley; Harish Patel in quelli di Haroon, il padre di Kash; e Guz Khan (Turn Up Charlie) del suo amico Basheer.

CURIOSITÀ SU FOUR WEDDINGS AND A FUNERAL

Four Weddings and a Funeral di Hulu è l'adattamento televisivo dell'omonima commedia romantica del 1994 (in Italia meglio conosciuta con il titolo Quattro matrimoni e un funerale) scritta da Richard Curtis, qui coinvolto come produttore esecutivo, e diretta da Mike Newell. Una delle attrici del film, Andie MacDowell, appare brevemente nella miniserie, sebbene con un ruolo diverso.
In un primo momento, i produttori avevano ingaggiato Jessica Williams per il ruolo principale di Jess. Questo è stato poi riscritto e cambiato, diventando quindi Maya, con Nathalie Emmanuel scelta come sua nuova interprete.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI FOUR WEDDINGS AND A FUNERAL

Attore Ruolo
Nathalie Emmanuel
Maya
Nikesh Patel
Kash
Rebecca Rittenhouse
Ainsley Howard
John Reynolds
Duffy
Brandon Mychal Smith
Craig
Zoe Boyle
Gemma
Sophia La Porta
Zara
Harish Patel
Haroon
Guz Khan
Basheer
Krrish Patel
Asif Khan
Nathan Stewart-Jarrett
Tony 2
Rakhee Thakrar
Fatima
Jamie Demetriou
Marcus
Hector Bateman-Harden
Giles
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming