Fauda

Titolo originale: Fauda

share

Fauda è una Serie TV di genere drammatico del 2015, ideata da Lior Raz, Avi Issacharoff, con Lior Raz e Shadi Mar'i. Prodotto da Tender Productions. Fauda è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.25 di 5 su 2 voti


TRAMA FAUDA:

Fauda, serie creata da Lior Raz e Avi Issacharoff, ha come protagonista Doron Kavillio (Lior Raz), ex agente segreto israeliano ritiratosi dal servizio dopo essere riuscito a uccidere il noto criminale Taofik Hamed (Hisham Suliman), conosciuto come Abu-Ahmed o La Pantera. Ormai dedito a una vita tranquilla e alla cura del suo vigneto, l'ex comandante non sembra essere intenzionato a riassumere il suo precedente ruolo, finché la visita del suo vecchio amico Moreno (Yuval Segal) non lo informa che Abu-Ahmed è ancora vivo. Deciso a completare la missione che aveva iniziato anni prima, Doron si riunisce alla sua vecchia squadra per trovare e uccidere una volta per tutte il terrorista. Nonostante l'agente dia la caccia al suo nemico in ogni modo, quest'ultimo riesce sempre a sfuggirgli, dando il via a una serie di eventi che causa morti e una conseguente sete di vendetta. Nel cast della serie troviamo anche Tsahi Halevi e Neta Garty.

CURIOSITÀ SU FAUDA:

Nel 2016, Fauda è stata premiata come miglior serie drammatica agli Israeli Academy Awards. La serie si è ripetuta nel 2018.
Per interpretare il ruolo di Doron Kavillio, Lior Raz si è basato sulla sua esperienza personale in Cisgiordania, quando - prima di diventare attore - prestava servizio nell'esercito israeliano.

IL CAST DI FAUDA:


  • PRODUZIONE: Tender Productions

Lascia un Commento
Lascia un Commento