Everything Sucks!

Titolo originale: Everything Sucks!

share

Everything Sucks! è una Serie TV di genere commedia del 2018, ideata da Ben York Jones, Michael Mohan, con Jahi Di'Allo Winston e Peyton Kennedy. Prodotto da Midnight Radio. Everything Sucks! è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.83 di 5 su 12 voti


TRAMA EVERYTHING SUCKS!:

Nell'Oregon del 1996, due gruppi di studenti della Boring High School - per lo più emarginati sociali membri del club audiovisivo e del corso di teatro - si ritrovano l'uno contro l'altro mentre affrontano gli alti e bassi dell'essere adolescenti ai tempi del VHS. Come la matricola Luke, che si è preso una cotta per Kate, la figlia del preside iscritta al secondo anno, la quale però pensa di essere omosessuale perché prova qualcosa per Emaline, a sua volta impegnata in una relazione con Oliver.

CURIOSITÀ SU EVERYTHING SUCKS!:

Everything Sucks! di Netflix è di fatto una parodia della cultura teen degli Anni '90. Ambientata a Boring, una cittadina situata poco fuori l'area metropolitana di Portland, nell'Oregon, in realtà la serie è stata girata poco distante, tra Portland e Oregon City.

IL CAST DI EVERYTHING SUCKS!:


  • PRODUZIONE: Midnight Radio

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento