Death Valley

Titolo originale: Death Valley

share

Death Valley è una Serie TV di genere horror del 2011, ideata da Curtis Gwinn, Eric Weinberg, con Brian Callen e Charlie Sanders. Prodotto da Liquid Theory. Death Valley è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

2.77 di 5 su 11 voti


TRAMA DEATH VALLEY:

La polizia di Los Angeles decide di formare una nuova task force per contrastare l’epidemia di zombie, vampiri e licantropi che sta infestando le strade della San Fernando Valley. Gli agenti Dashell, Stubeck, Pierce, Landry, Rinaldi e John-John accettano la missione con coraggio, ma la troupe incaricata di documentare le loro gesta tragicomiche scopre velocemente quanto il basso quoziente intellettivo di questi uomini sia il deterrente meno appropriato a un’emergenza più grave di quanto chiunque avesse immaginato.

CURIOSITÀ SU DEATH VALLEY:

Fu il cantante Spider One, voce della band heavy metal Powerman 5000, a concepire per primo l’idea alla base di Death Valley, diversi anni prima del suo debutto in tv. Il progetto fu poi sviluppato concretamente dagli sceneggiatori e produttori esecutivi Curtis Gwinn ed Eric Weinberg, quando alla fine del 2010 l’idea riuscì ad attirare l’attenzione di MTV.

IL CAST DI DEATH VALLEY:


  • PRODUZIONE: Liquid Theory

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento