Continuum

Titolo originale: Continuum

share

Continuum è una Serie TV di genere fantascienza del 2012, ideata da Simon Davis Barry, con Rachel Nichols e Victor Webster. Prodotto da Reunion Pictures, Shaw Media. Continuum ha concluso la produzione. Sono state prodotte 4 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.82 di 5 su 17 voti


TRAMA CONTINUUM:

Vancouver, 2077. Quando i Liber8, un gruppo di ribelli, fugge nell’anno 2012 per cambaindo il passato e, quindi, sovvertire il regime dittatoriale del futuro, l’agente Kiera Cameron è coinvolta involontariamente nel processo. Aiutata dal detective Carlos Fonnegra e dagli altri membri del dipartimento di polizia dell’epoca, tra cui il genio del computer Alec Sadler, Kiera lavora per trovare e fermare i combattenti senza rivelare la propria identità, e senza perdere il desiderio di tornare a casa e riunirsi alla famiglia.

CURIOSITÀ SU CONTINUUM:

Simon Barry, l’ideatore di Continuum, spiegò in un’intervista di aver concepito la serie per la tv americana, senza però suscitare interesse nei network. Stava per rinunciare al progetto quando, nel bel mezzo di un altro lavoro per CBS, l’amico Pat Williams – il quale aveva un colloquio con la rete canadese Showcase – lo contattò in preda al panico perché non aveva nulla da proporre. Barry gli suggerì di parlare ai dirigenti di Continuum, e questi ultimi, vedendo del potenziale, ordinarono la stesura della prima sceneggiatura. Il resto della storia è noto a tutti.

IL CAST DI CONTINUUM:


  • PRODUZIONE: Reunion Pictures, Shaw Media

Lascia un Commento
Lascia un Commento