Close to Home

Titolo originale: Close to Home

share

Close to Home è una Serie TV di genere drammatico del 2005, ideata da Jim Leonard, con Jennifer Finnigan e Kimberly Elise. Prodotto da Warner Bros. Television. Close to Home è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.17 di 5 su 9 voti


TRAMA CLOSE TO HOME:

Annabeth Chase è un’avvocata d’accusa entusiasta e determinata. Dopo una lunga pausa dovuta alla nascita della sua prima bambina, Annabeth torna tra i suoi colleghi decisa a non compromettere il suo record: nonostante la sua giovane età, si è occupata già di molte cause difficili, tutte vinte eccetto due. Fortunatamente, avere a che fare ogni giorno con i criminali più pericolosi della nazione non le impedisce di essere allo stesso tempo una moglie e una padre perfetta.

CURIOSITÀ SU CLOSE TO HOME:

Jennifer Finnigan, interprete nella serie di Annabeth Chase, la protagonista, si unì a questo progetto nonostante fosse contrattualmente legata a un altro show, Committed della NBC. E’ per questo motivo che inizialmente l’attrice fu ingaggiata solo come guest star. Solo quando la NBC decise di non rinnovare Committed con una seconda stagione, la CBS offrì alla Finnigan un impiego a tempo pieno.

Benché sia idealmente ambientata nella città di Indianapolis, la capitale dell’Indiana, le riprese di Close to Home furono realizzate prevalentemente a Los Angeles, in California.

IL CAST DI CLOSE TO HOME:


  • PRODUZIONE: Warner Bros. Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento