Ci mancava solo Nick

Titolo originale: No Good Nick

share

Ci mancava solo Nick è una Serie TV di genere commedia del 2019, ideata da David H. Steinberg, Keetgi Kogan, con Siena Agudong e Lauren Lindsey Donzis. Prodotto da Iron Triangle Productions. Ci mancava solo Nick è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.88 di 5 su 17 voti


TRAMA CI MANCAVA SOLO NICK:

Ci mancava solo Nick è una sitcom scritta e prodotta da David H. Steinberg e Keetgi Kogan per Netflix, con protagonisti Melissa Joan Hart (Sabrina, vita da strega) e Sean Astin (Il Signore degli Anelli). La Nick del titolo, interpretata da Siena Agudong (Nicky, Ricky, Dicky & Dawn), è una ragazza di 13 anni che un giorno si presenta a casa di una ignara famiglia con due figli e due genitori molto diversi tra loro: la madre, Liz, è una donna in carriera molto seria e competitiva, mentre il padre, Ed, è un uomo spensierato e ingenuo. Nick entra nelle loro vite asserendo di essere una lontana parente venuta in visita, ma in realtà sta portando avanti segretamente un piano di vendetta contro i due adulti, colpevoli di averle rovinato la vita. Le sue bugie, però, verranno presto scoperte e, avvicinandosi a loro, Nick inizia a provare affetto e compassione, tanto da chiedersi se debba davvero distruggere quel bel quadretto famigliare. Il resto cast include Kalama Epstein (The Fosters) e Lauren Lindsey Donzis (Liv e Maddie) nei panni dei figli di Liz e Ed.

CURIOSITÀ SU CI MANCAVA SOLO NICK:

David H. Steinberg e Keetgi Kogan, gli ideatori di Ci mancava solo Nick, hanno già lavorato insieme nell'anime di successo Yo-kai Watch.

IL CAST DI CI MANCAVA SOLO NICK:


  • PRODUZIONE: Iron Triangle Productions

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento