Chosen

Titolo originale: Chosen

share

Chosen è una Serie TV di genere miniserie tv del 2018, ideata da Dongying Zheng, Xue Chen, Hang Zhou, con Lan Cheng-Lung e Jiajia Deng. Prodotto da Playmaker Media. Chosen ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

2.75 di 5 su 2 voti


TRAMA CHOSEN:

Chosen, miniserie cinese basata sull'omonimo drama statunitense, racconta la storia di un medico e padre di famiglia che un giorno riceve una scatola misteriosa. Costretto a partecipare a un gioco mortale per non correre il rischio di perdere tutto, la sua famiglia in primis, l'uomo si ritrova a essere una pedina facilmente malleabile nelle mani di un ignoto e ambiguo giocatore. Deve sottostare a delle regole, da cui non può sottrarsi e che non possono essere messe in discussione. Ma c'è sempre una possibilità: infrangerle! Il cast è formato da interpreti occidentali e orientali, tra cui Lan Cheng-Lung, Jiajia Deng e Nathaniel Kelly.

CURIOSITÀ SU CHOSEN:

Chosen di iQIYI è l'adattamento cinese dell'omonima serie statunitense creata da Ben Ketai e Ryan Lewis. Il remake è stato girato in Australia, seguendo la trama della serie originale ma apportando alcune modifiche ai personaggi. Ad esempio, in questa versione il protagonista è un chirurgo invece di un avvocato.

IL CAST DI CHOSEN:


  • PRODUZIONE: Playmaker Media

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento