Bordertown

Titolo originale: Sorjonen

share

Bordertown è una Serie TV di genere drammatico del 2016, ideata da Miikko Oikkonen, con Ville Virtanen e Matleena Kuusniemi. Prodotto da Federation Entertainment, Fisher King Production. Bordertown è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.83 di 5 su 3 voti


TRAMA BORDERTOWN:

Bordertown, creata da Miikko Oikkonen, è una serie noir che segue le vicende private e professionali di un detective dalle incredibili doti investigative, capace di risolvere ogni caso grazie alle sue stupefacenti abilità mnemoniche. Quando sua moglie sopravvive per miracolo a un aggressivo cancro al cervello, Kari Sorjonen (Ville Virtanen) decide però di lasciare il dipartimento nazionale di Helsinki e di trasferirsi nella piccola cittadina di Lappeenranta, per trascorrere più tempo con quella famiglia che per troppo tempo ha trascurato. Le sue più rosee aspettative, tuttavia, sono disattese. Questa città lacustre al confine con la Russia è tutt'altro che un luogo tranquillo: indicibili omicidi, rapimenti, misteriose sparizioni, ritrovamenti di cadaveri e traffici illeciti catapulteranno molto presto l'ispettore in un vortice di terrore, sangue e inquietudine, mentre è costretto - da eroe tormentato qual è - ad affrontare e risolvere uno dopo l'altro gli agghiaccianti casi che gli si presenta davanti. Nel cast troviamo anche Matleena Kuusniemi, Anu Sinisalo e Kristiina Halttu.

CURIOSITÀ SU BORDERTOWN:

In Finlandia, il primo episodio di Bordertown ha riunito davanti ai teleschermi oltre un milione di persone, circa un quinto dell'intera popolazione locale.

IL CAST DI BORDERTOWN:


  • PRODUZIONE: Federation Entertainment, Fisher King Production

Lascia un Commento
Lascia un Commento