B Positive
Locandina B Positive

B Positive

( B Positive )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3 su 2 voti
Ideatore: Marco Pennette
Genere: Commedia
Anno: 2020
Paese: USA
Durata: 22 min
Stato: In produzione
B Positive è una Serie TV di genere commedia del 2020, ideata da Marco Pennette, con Thomas Middleditch e Annaleigh Ashford. Prodotto da Warner Bros Television. B Positive è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Ideatore: Marco Pennette
Anno: 2020
Paese: USA
Produzione: Warner Bros Television
Durata: 22 min
Stato: In produzione

TRAMA B POSITIVE

B Positive è una serie tv dell'americana CBS creata da Marco Pennette (Mom, Desperate Housewives) e prodotta dall'affermato Chuck Lorre, lo stesso di Due uomini e mezzo e The Big Bang Theory. La sitcom segue la star di Silicon Valley Thomas Middleditch nei panni di Drew, un padre da poco divorziato alla disperata ricerca di una vita sociale e... di un trapianto di rene! Quando si imbatte in Gina (Annaleigh Ashford, Masters of Sex), una sua vecchia conoscenza, la quale si offre di aiutarlo donandogli uno dei suoi, i due instaurano un legame improbabile, iniziando uno di quei viaggi che cambiano la vita. Educato e preciso, Drew è un terapeuta che ha dedicato la propria vita ai problemi delle altre persone. Tuttavia, al di fuori di questi legami medico-paziente, non è un tipo molto socievole. Quando questa donna sopra le righe entra nella sua quotidianità, scoprendo che dorme nel seminterrato di sua madre e si guadagna da vivere guidando un pulmino per anziani, Drew e Gina si ritrovano a influenzare l'uno la vita dell'altra e viceversa, finendo col cambiarle per sempre. Nella serie recitano anche Kether Donohue (You're the Worst) nel ruolo di Leanne, una festaiola che si destreggia tra un lavoro e l'altro; Sara Rue (Perfetti... ma non troppo) di Julia, l'ex moglie di Drew, un'ambiziosa agente immobiliare che ha finito col tradirlo; Terrence Terrell (Bosch) di Eli, un giocatore di football che Drew conosce durante la dialisi; e Izzy G di Maddie, la figlia di Drew e Julia.

B Positive
6 Foto
B Positive
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU B POSITIVE

B Positive è l'unica serie broadcast della quale sia stata completata la produzione dell'episodio pilota prima che nella primavera del 2020 l'industria dell'intrattenimento, più o meno ovunque nel mondo, si fermasse per diversi mesi a causa della pandemia di Covid-19. Sempre a causa dell'emergenza sanitaria, questa è stata l'unica nuova serie lanciata da CBS l'autunno successivo.

Kamryn Kunody era stata ingaggiata inizialmente per il ruolo regolare di Maddie, la figlia di Drew e Julia. Tre mesi dopo l'ordine della serie, l'attrice è stata sostituita da Maggie Elizabeth Jones, sostituita a sua volta da Izzy G nell'ottobre del 2020, meno di un mese prima dell'arrivo in tv.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI B POSITIVE

Attore Ruolo
Thomas Middleditch
Drew
Annaleigh Ashford
Gina
Kether Donohue
Leanne
Sara Rue
Julia
Izzy G
Maddie
Terrence Terrell
Eli
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming