Are You There, Chelsea?

Are You There, Chelsea?

( Are You There, Chelsea? )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
2.38 su 4 voti
Ideatore: Dottie Zicklin
Genere: Commedia
Anno: 2012
Paese: USA
Durata: 22 min
Stato: Cancellata
Are You There, Chelsea? è una Serie TV di genere commedia del 2012, ideata da Dottie Zicklin, con Laura Prepon e Ali Wong. Prodotto da Warner Bros. Television. Are You There, Chelsea? è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Ideatore: Dottie Zicklin
Anno: 2012
Paese: USA
Produzione: Warner Bros. Television
Durata: 22 min
Stato: Cancellata

TRAMA ARE YOU THERE, CHELSEA?

La vita della ventenne Chelsea ruota attorno al suo lavoro al Jerry’s Ultimate Sports Bar nel New Jersey, dov’è circondata da un gruppo eclettico di colleghi e amici, tra cui l’affascinante barista Rick e la cameriera Olivia, sua migliore amica da sempre. Chelsea e Olivia sono due impertinenti che trascorrono la maggior parte del tempo bevendo e chiacchierando, ma sono in difficoltà quando si trasferiscono da Dee Dee, una ragazza molto dolce e imbranata la quale potrebbe considerarsi il loro esatto opposto.

CURIOSITÀ SU ARE YOU THERE, CHELSEA?

Are You There, Chelsea? si basa sul libro autobiografico del 2008 dell’attrice, comica, conduttrice e scrittrice Chelsea Handler Are You There, Vodka? It’s Me, Chelsea. La serie, conosciuta in un primo momento con il titolo Are You There Vodka? It’s Me, Chelsea, ha subìto diversi stravolgimenti creativi prima di giungere alla sua formula attuale, i quali hanno richiesto l’uscita dal cast di alcuni attori e l’ingresso di altri durante le prime fasi della produzione. Il ruolo di Olivia (Ivory nelle prime sceneggiature), la migliore amica di Chelsea, era stato assegnato inizialmente all’attrice Natalie Morales, poi sostituita da Ali Wong. Angel Laketa Moore e Jo Koy furono ingaggiati invece per i ruoli di Shoniqua, il vice direttore del bar dove lavora la protagonista, e Mark, un barista. Entrambi, però, lasciarono il cast poche settimane dopo. Nella prima versione esisteva inoltre un personaggio di nome Jonathan, uno degli interessi amorosi di Chelsea, mentre Los Angeles faceva da sfondo alle vicende al posto del New Jersey.

Oltre ad averla ispirata con il suo romanzo, Chelsea Handler appare in alcuni episodi della serie nei panni di Sloane, la sorella di Chelsea.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI ARE YOU THERE, CHELSEA?

Attore Ruolo
Laura Prepon
Chelsea Newman
Ali Wong
Olivia
Lauren Lapkus
Dee Dee
Jake McDorman
Rick
Lenny Clarke
Melvin
Mark Povinelli
Todd
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming