American Woman

Titolo originale: American Woman

share

American Woman è una Serie TV di genere commedia del 2018, ideata da John Riggi, con Alicia Silverstone e Mena Suvari. Prodotto da Warner Horizon Television. American Woman è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.2 di 5 su 5 voti


TRAMA AMERICAN WOMAN:

Dal creatore di The Comeback, John Riggi, American Woman è una serie di Paramount Network ispirata ai racconti d'infanzia dell'attrice statunitense Kyle Richards, protagonista del noto reality americano Real Housewives of Beverly Hills. Alicia Silverstone (Ragazze a Beverly Hills) veste i panni di Bonnie Nolan, una donna dalla vita apparentemente perfetta: è sposata con un agente immobiliare di gran fama, è la madre di due splendide bambine e vive in una lussuosa villa sulle colline di Hollywood, con tutti i comfort del caso. Ma quando Bonnie scopre che il marito la tradisce ed è indagato per un losco giro d'affari, decide di fare una scelta piuttosto anticonformista per la sua epoca, gli Anni '70: lascia il marito e cerca di rifarsi una vita con l'aiuto delle sue due migliori amiche, la ricca e solare Kathleen (Mena Suvari di American Pie e American Beauty) e la cinica banchiera Diana (Jennifer Bartels). Insieme, le tre scopriranno il piacere dell'indipendenza in un periodo di grandi cambiamenti, in cui il movimento femminista prosegue a spada tratta la lotta per l'abbattimento degli stereotipi sessisti.

CURIOSITÀ SU AMERICAN WOMAN:

American Woman è spirata dall'infanzia di Kyle Richards, star del popolare reality show di Bravo The Real Housewives of Beverly Hills. La serie era stata ordinata da TV Land, ma è stata ceduta successivamente al nuovo canale Paramount Network. Alcuni mesi più tardi, l'ideatore e showrunner John Riggi ha lasciato la serie a causa di divergenze creative, con il produttore esecutivo John Wells incaricato di sostituirlo.

IL CAST DI AMERICAN WOMAN:


  • PRODUZIONE: Warner Horizon Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento