American Woman

American Woman

( American Woman )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.89 su 9 voti
Ideatore: John Riggi
Genere: Commedia
Anno: 2018
Paese: USA
Durata: 25 min
Stato: Cancellata
American Woman è una Serie TV di genere commedia del 2018, ideata da John Riggi, con Alicia Silverstone e Mena Suvari. Prodotto da Warner Horizon Television. American Woman è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Ideatore: John Riggi
Anno: 2018
Paese: USA
Produzione: Warner Horizon Television
Durata: 25 min
Stato: Cancellata

TRAMA AMERICAN WOMAN

Dal creatore di The Comeback, John Riggi, American Woman è una serie di Paramount Network ispirata ai racconti d'infanzia dell'attrice statunitense Kyle Richards, protagonista del noto reality americano Real Housewives of Beverly Hills. Alicia Silverstone (Ragazze a Beverly Hills) veste i panni di Bonnie Nolan, una donna dalla vita apparentemente perfetta: è sposata con un agente immobiliare di gran fama, è la madre di due splendide bambine e vive in una lussuosa villa sulle colline di Hollywood, con tutti i comfort del caso. Ma quando Bonnie scopre che il marito la tradisce ed è indagato per un losco giro d'affari, decide di fare una scelta piuttosto anticonformista per la sua epoca, gli Anni '70: lascia il marito e cerca di rifarsi una vita con l'aiuto delle sue due migliori amiche, la ricca e solare Kathleen (Mena Suvari di American Pie e American Beauty) e la cinica banchiera Diana (Jennifer Bartels). Insieme, le tre scopriranno il piacere dell'indipendenza in un periodo di grandi cambiamenti, in cui il movimento femminista prosegue a spada tratta la lotta per l'abbattimento degli stereotipi sessisti.

CURIOSITÀ SU AMERICAN WOMAN

American Woman è spirata dall'infanzia di Kyle Richards, star del popolare reality show di Bravo The Real Housewives of Beverly Hills. La serie era stata ordinata da TV Land, ma è stata ceduta successivamente al nuovo canale Paramount Network. Alcuni mesi più tardi, l'ideatore e showrunner John Riggi ha lasciato la serie a causa di divergenze creative, con il produttore esecutivo John Wells incaricato di sostituirlo.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI AMERICAN WOMAN

Attore Ruolo
Alicia Silverstone
Bonnie Nolan
Mena Suvari
Kathleen
Jennifer Bartels
Diana
Makenna James
Becca Nolan
Lia McHugh
Jessica Nolan
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming