Abby's

Titolo originale: Abby's

share

Abby's è una Serie TV di genere commedia del 2019, ideata da Josh Malmuth, con Natalie Morales e Neil Flynn. Prodotto da Universal Television. Abby's è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

2.75 di 5 su 2 voti


TRAMA ABBY'S:

Josh Malmuth (New Girl) firma Abby's, comedy prodotta da NBC con protagonista Natalie Morales (The Grinder). Sulla falsa riga di cult come Cin cin, la sitcom è ambientata in un piccolo bar di San Diego creato dall'ex sergente dei marine Abby nel proprio giardino. Il posto accoglie tutti gli abitanti del quartiere, a patto che essi rispettino una serie di regole ferree: è proibito l'uso del cellulare, il bancone è riservato solo a chi ha confidenza con la proprietaria e chi perde una qualsiasi sfida deve partecipare a un gioco alcolico. Purtroppo, però, tutto questo è stato fatto illegalmente e senza alcuna licenza, motivo per cui il neo-locatore dell'appartamento di Abby, Bill (Nelson Franklin, New Girl), ha intenzione di chiudere tutto per evitare qualsiasi tipo di problema con la legge. Ma la simpatia dei clienti del bar gli fa presto cambiare idea, perché chiunque varchi la soglia dell'Abby's entra a far parte di una famiglia allargata. Il cast include anche Neil Flynn (l'inserviente di Scrubs), Jessica Chaffin (Papà a tempo pieno), Kimia Behpoornia e Leonard Ouzts (Master of None).

CURIOSITÀ SU ABBY'S:

Il team di produzione di Abby's include Michael Schur, uno degli sceneggiatori e produttori esecutivi di maggior successo della tv americana. Sue sono Parks and Recreation, Brooklyn Nine-Nine e The Good Place, e per sette anni ha lavorato dietro le quinte del varietà di culto Saturday Night Live.

IL CAST DI ABBY'S:


  • PRODUZIONE: Universal Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento