Sophia Anne Caruso è un’attrice americana. È nata a Spokane, Washington, l’11 luglio 2001 ed è nota sia a Broadway che sul piccolo schermo streaming. Cresciuta con la sua famiglia, è la più piccola di tre figli e ha cominciato a frequentare il teatro locale a soli 7 anni. Due anni dopo ha debuttato ufficialmente sul palcoscenico recitando presso l’Interplayers Professional Theatre. Nel 2012, insieme alla sua famiglia, si è poi trasferita a New York per seguire la strada della recitazione.
Ha ottenuto il primo ruolo nel 2008 in Eagle Eye, mentre nel 2011 è apparsa in Sono il numero quattro. Nel 2013 è stata coinvolta in un episodio di Smash e in uno di Celebrity Ghost Stories, così come ha recitato in The Sound of Music Live!. Nel 2015 ha recitato in Jack di cuori e in un episodio di Last Week Tonight with John Oliver, mentre nel 2016 è apparsa in 37. L’anno successivo stata la volta di Strangers, mentre nel 2018 ha recitato in Lazarus. Nel 2019 ha ottenuto un episodio in Evil, mentre nel 2022 ha interpretato Sophie nel film L’accademia del bene e del male su Netflix.
Una curiosità che riguarda la carriera di Sophia Anne Caruso porta a Broadway: ha interpretato Lydya Deetz nel musical di Beetlejuice e per quel ruolo ha vinto un Theatre World Award.