Biagio Manna è un attore napoletano conosciuto dal pubblico soprattutto per il suo ruolo in Mare Fuori. Cresciuto a Napoli, si è avvicinato sin da subito al mondo della recitazione coltivata come una passione tra amici, quando da bambino improvvisava un teatro per strada crescendo con il desiderio di diventare attori.
Ha mosso i primi passi a teatro, dopodiché si è spostato sullo schermo. Nel 2014 è apparso nel cortometraggio Linea 9, mentre nel 2018 ha recitato nel film Napoli Eden. Nel 2020 ha partecipato in un ruolo di spicco nel film È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino, mentre nel 2022 è apparso ne Gli Attassati. Nel 2023 è stata la volta di Hey Joe e Totomorto, mentre nel 2024 ha recitato in Mica è colpa mia e La badante. Lato televisivo, invece, è apparso per la prima volta sul piccolo schermo con il cast La vita bugiarda degli adulti, seguito nel 2023 da Mare Fuori dove è apparso dalla terza stagione.
Oltre alla passione per la recitazione, Biagio Manna ha coltivato anche quella per la scrittura: Napoli è la sua più grande fonte d’ispirazione. Per la recitazione ha vinto nel 2023 il Premio Quartieri Spagnoli Film Festival.