Tutte contro lui

Tutte contro lui

( The Other Woman )
Voto del pubblico
Voto Coming Soon
Valutazione
3.4 di 5 su 190 voti
Al cinema dal: 19 giugno 2014
Genere: Commedia
Anno: 2014
Paese: USA
Durata: 109 min
Data di uscita: 19 giugno 2014
Distribuzione: 20th Century Fox.
Tutte contro lui è un film di genere commedia del 2014, diretto da Nick Cassavetes, con Cameron Diaz e Nikolaj Coster-Waldau. Uscita al cinema il 19 giugno 2014. Durata 109 minuti. Distribuito da 20th Century Fox..
Data di uscita: 19 giugno 2014
Genere: Commedia
Anno: 2014
Paese: USA
Durata: 109 min
Distribuzione: 20th Century Fox.
Sceneggiatura: Melissa Stack
Fotografia: Robert Fraisse
Montaggio: Jim Flynn, Alan Heim
Musiche: Aaron Zigman
Produzione: LBI Productions, Twentieth Century Fox Film.

TRAMA TUTTE CONTRO LUI:

Carly Whitten (Cameron Diaz) è un avvocato di New York meticolosa e con delle regole molto rigide sulle relazioni con gli uomini. L'incontro con Mark King (Nikolaj Coster-Waldau), di cui s'innamora subito, la costringe però ad abbassare la guardia. Una brutta sorpresa l'attende quando decide di fare una visita improvvisa e non annunciata alla casa di campagna di lui: Carly scopre che che Mark è sposato con Kate (Leslie Mann), una perfetta casalinga. L'incontro tra le due donne non sfocia però in una rivalità ma bensì in un'alleanza e una complicità. Le due donne si rendono conto di quante cose abbiano in comune e così, quelle che doveva essere nemiche, diventano grandi amiche, instaurando un legame basato sul loro nemico comune. Ben presto le due donne vengono a sapere di un'altra amante (Kate Upton), la coppia diventa un trio e le tre le donne si alleano per vendicarsi contro Mark, tre volte traditore e tre volte bugiardo, e dargli quel che si merita. Mentre le strategie si fanno sempre più ingegnose, il legame tra le donne continua a crescere e rafforzarsi.

CRITICA DI TUTTE CONTRO LUI:

Anche se manca un po' di originalità e vera scorrettezza, il film ci ripropone una versione light della guerra fra i sessi, celebra l'amicizia femminile e invita comunque ad avere fiducia nel genere umano. Si ride, e poi si ride molto, ed è dimostrato che per il pubblico femminile il film funziona come un feel-good movie più efficace e "motivante" di un qualsiasi manuale di auto sulla gestione del tradimento e l'abbandono.
Leggi la recensione completa di Tutte contro lui

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming