The Words

Titolo originale: The Words

share

The Words è un film di genere drammatico, thriller del 2012, diretto da Brian Klugman, Lee Sternthal, con Bradley Cooper e Zoe Saldana. Uscita al cinema il 21 settembre 2012. Durata 97 minuti. Distribuito da Eagle Pictures.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.6 di 5 su 245 voti


TRAMA THE WORDS:

Rory Jansen è un giovane scrittore di New York che, quando si vede rifiutato il suo manoscritto da un agente letterario, si rende conto che non diventerà mai un autore di successo. Le sue aspettative professionali ed economiche sono destinate a crollare miseramente, nonostante il sostegno psicologico della moglie; anche la presenza degli amici benestanti gli diventa insopportabile, come se tutto gli rinfacciasse il suo fallimento. Ma il terrore per il futuro si arresta bruscamente quando l'uomo scopre in un robivecchi di Parigi un misterioso manoscritto ingiallito...


CRITICA DI THE WORDS:

L'opera prima della coppia Sternthal/Klugman manca di un cuore pulsante, di un'anima. Compiaciuti dalla trovata di un film-matrioska in cui le storie sono una dentro l'altra e i romanzieri arrivano addirittura a tre, i registi spezzano la tensione iniziale, rendono il racconto ridondante e distolgono l'interesse dai temi portanti del film. (C.P.)

IL CAST DI THE WORDS:



Lascia un Commento
Il trailer italiano del film
15435
Lascia un Commento