The Ring 3

Titolo originale: Rings

share

The Ring 3 è un film di genere drammatico, horror del 2017, diretto da F. Javier Gutiérrez, con Matilda Lutz e Johnny Galecki. Uscita al cinema il 16 marzo 2017. Durata 117 minuti. Distribuito da Universal Pictures.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.1 di 5 su 195 voti

TRAMA THE RING 3:

Nel terzo capitolo della saga horror di THE RING, una giovane donna comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi ad un'oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile: c'è un "film dentro il film" che nessuno ha mai visto prima.


CRITICA DI THE RING 3:

Non se ne avevano notizie da anni, perlomeno in Occidente. Sembrava finalmente aver trovato pace. Ma ecco che qualcuno, in casa Paramount, ha pensato fosse divertente andare a svegliare il can che dorme. E il cane in questione, che poi è la sventurata e orribile Samara, non si è giustamente svegliata di buon umore. C'era bisogno di tutto questo? Il regista F. Javier Gutiérrez cerca di consolarsi per l'addio al reboot del Corvo, fa piovere tanto, gioca coi jump scares e mette la bella Matilda Lutz e le sue labbra carnose sulle tracce di Samara: ma per aiutarla. Al suo fianco (di lei) un fidanzato babbeo e inutile, e il Johnny Galecki di Big Bang Theory che gioca a fare il Liev Schreiber con aggiunta di occhio porcino. Finale più o meno a sopresa, che tiene la porta aperta ad altri sequel. Non aprite quella porta. (Federico Gironi)
Leggi la recensione completa di The Ring 3.


  • MUSICHE: Matthew Margeson
  • PRODUZIONE: BenderSpink, Macari/Edelstein, Parkes+MacDonald Image Nation

Lascia un Commento
Secondo trailer uffciale italiano del film - HD
19914
Lascia un Commento