SPY x FAMILY CODE: White

SPY x FAMILY CODE: White

( Gekijôban Spy x Family Code: White )
Voto del pubblico
Valutazione
4 di 5 su 3 voti

Al cinema dal: 24 aprile 2024
Anno: 2023
Paese: Giappone
Durata: 110 min
Data di uscita: 24 aprile 2024
Distribuzione: Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment
SPY x FAMILY CODE: White è un film di genere animazione, azione, commedia del 2023. Uscita al cinema il 24 aprile 2024. Durata 110 minuti. Distribuito da Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment.
Data di uscita: 24 aprile 2024
Genere: Animazione, Azione, Commedia
Anno: 2023
Paese: Giappone
Durata: 110 min
Distribuzione: Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment
Sceneggiatura: Ichiro Okouchi
Fotografia: Akane Fushihara
Musiche: Know Name
Produzione: Wit Studio, CloverWorks, TOHO animation

TRAMA SPY X FAMILY CODE: WHITE

Spy x Family Code: White, film diretto da Kazuhiro Furuhashi, racconta la storia di Loid e Yor che conducono una doppia vita segretissima: lui è un killer, lei una spia e fingono di essere una famiglia perfetta. Nonostante la loro riservatezza, Anya, la figlia adottiva de due, che è una telepate, viene a conoscenza dei loro segreti.
Loid porta la sua famiglia a fare un weekend fuori, ma la vacanza invernale è in verità una scusa per portare avanti la sua attuale missione, l'Operazione Strix. La cosa, però, si rivela più difficile del previsto, perché per errore viene coinvolta anche Anya, che scatena alcuni eventi che potrebbero minacciare la pace nel mondo.

PANORAMICA SU SPY X FAMILY CODE: WHITE

Spy × Family Code: White è un film d’animazione diretto da Takashi Katagiri, da una sceneggiatura di Ichirō Ōkouchi, uno dei più famosi sceneggiatori di anime. La storia si basa su Spy × Family (2019), uno shōnen manga - ossia un fumetto per ragazzi - creato da Tatsuya Endo. L’opera è stata prodotta dagli studi d’animazione giapponesi Wit Studio e CloverWorks, e la sua distribuzione in Italia è a cura di Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment. Nella versiona originale del film, le voci dei personaggi sono quelle degli stessi attori della serie televisiva. Alcuni canzoni presenti all’interno della colonna sonora sono interpretate da Official Hige Dandism (gruppo pop rock giapponese) e dal cantautore Gen Hoshino.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming