Rewind

Rewind

( Rewind )
Voto del pubblico
Valutazione
3.5 di 5 su 2 voti
Regista: Jack Bender
Anno: 2013
Paese: USA
Durata: 76 min
Distribuzione: Syfy
Rewind è un film di genere azione, fantascienza, thriller del 2013, diretto da Jack Bender, con Shane McRae e Jennifer Ferrin. Durata 76 minuti. Distribuito da Syfy.
Genere: Azione, Fantascienza, Thriller
Anno: 2013
Paese: USA
Durata: 76 min
Distribuzione: Syfy
Sceneggiatura: Justin Marks
Fotografia: Stephen McNutt
Produzione: BermanBraun, Universal Cable Productions

TRAMA REWIND:

Diretto dal produttore esecutivo di Lost, Rewind è un fantasy thriller che ruota attorno alle vicende di un gruppo di uomini costretti a viaggiare indietro nel tempo per alterare il passato e impedire un futuro attacco terroristico. Dopo la morte della moglie, il professor Rourke (David Cronenberg), premio Nobel per la fisica, fa esplodere nel centro di Manhattan una bomba nucleare che uccide nove milioni di persone e condanna la razza umana all'estinzione.
In seguito alla sensazionale scoperta di un laboratorio dell'esercito in grado di aprire un varco temporale, l'agente Shaun Knox (Shane McRae), il suo compagno di squadra Danny (Robbie Jones) e la dottoressa Lindsay Bryce (Jennifer Ferrin), partono nel tentativo di cambiare il passato. Quando scoprono che il folle gesto di Rourke è dovuto all'improvvisa morte di sua moglie, i tre decidono di tornare indietro per eliminare coloro che uccideranno la donna alcuni decenni più tardi. Tuttavia la missione risulterà essere molto più difficile del previsto e i tre rischieranno di rimanere bloccati in quell'epoca...

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming