Renegades - Commando d'assalto

Renegades - Commando d'assalto

( Renegades )
Voto del pubblico
Voto Coming Soon
Valutazione
3.5 di 5 su 78 voti

Al cinema dal: 05 ottobre 2017
Regista: Steven Quale
Genere: Azione, Thriller
Anno: 2017
Paese: Francia, Germania
Durata: 105 min
Data di uscita: 05 ottobre 2017
Distribuzione: M2 Pictures
Renegades - Commando d'assalto è un film di genere azione, thriller del 2017, diretto da Steven Quale, con J.K. Simmons e Ewen Bremner. Uscita al cinema il 05 ottobre 2017. Durata 105 minuti. Distribuito da M2 Pictures.
Data di uscita: 05 ottobre 2017
Genere: Azione, Thriller
Anno: 2017
Paese: Francia, Germania
Durata: 105 min
Distribuzione: M2 Pictures
Sceneggiatura: Richard Wenk, Luc Besson
Fotografia: Brian Pearson
Montaggio: Florent Vassault
Produzione: Belga Productions, CB Films, Canal+

TRAMA RENEGADES - COMMANDO D'ASSALTO

Renegades - Commando d'assalto è un film d'azione del 2017 diretto da Steven Quale, con J.K. Simmons e Ewen Bremner.
Nel 1995, durante la guerra in Bosnia, una squadra di Navy Seals guidati da Matt Barsen (Sullivan Stapleton) viene inviata in una missione di pace a Sarajevo per alcuni compiti speciali, tra i quali individuare e catturare i generali nemici responsabili di crimini di guerra.
Un giorno uno di loro viene a sapere da una cameriera del posto di un tesoro di lingotti nascosto da molti anni sul fondo di un lago locale, rinchiuso nella banca di una cittadina ormai sommersa.
I partigiani del dittatore Tito infatti avevano inondato il paese per impedire che i nazisti riuscissero ad impadronirsi dell'oro proveniente dalla Francia.
L'indisciplinato gruppetto decide così di contravvenire agli ordini partendo per una spedizione non autorizzata e volta al recupero del bottino, con l'intenzione di consegnarlo agli abitanti colpiti dalla guerra, ma le azioni sconsiderate ed eclatanti dei soldati porteranno non poco scompiglio tra le altre forze dell'ordine americane presenti sul luogo e finiranno per attirare troppo l'attenzione.
Con la Marina alle calcagna e l'obiettivo di raggiungere il cuore del territorio nemico, dove si trova il tesoro, hanno a disposizione una sola notte e nessun errore per portare a termine l'operazione.

Guardalo subito su Prime Video

Renegades - Commando d'assalto
10 Foto
Renegades - Commando d'assalto
Sfoglia la gallery

CRITICA DI RENEGADES - COMMANDO D'ASSALTO

C'è un po' di tutto, quindi, in Renegades - Commanto d'assalto, un film che porta evidente il marchio produttivo e narrativo di Luc Besson (che l'ha anche co-sceneggiato) più di quello del regista Steven Quale. C'è, più di ogni altra cosa, quell'atmosfera un po' retrò e un po' cazzona, dove gli umori dell'alcool e gli odori della polvere da sparo si mescolano ad effluvi testosteronici, che riporta indietro nel tempo. (Federico Gironi - Comingsoonit)
Leggi la recensione completa del Film Renegades - Commando d'assalto.

CURIOSITÀ SU RENEGADES - COMMANDO D'ASSALTO

Renegades - Commando d'assalto è ispirato al film di guerra del 1970, I guerrieri con Clint Eastwood, Telly Savalas e Donald Sutherland

Nei panni del colonnello Levin, che ha l'ingrato incarico ti tenere a bada gli esuberanti Navy Seals, c'è J.K. Simmons (vincitore due anni prima dell'Oscar per il miglior attore non protagonista per Wiplash)

INTERPRETI E PERSONAGGI DI RENEGADES - COMMANDO D'ASSALTO

Attore Ruolo
Ewen Bremner
Jim Rainey
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming