Momentum

Titolo originale: Momentum

share

Momentum è un film di genere azione, thriller del 2015, diretto da Stephen S. Campanelli, con Morgan Freeman e Olga Kurylenko. Durata 92 minuti. Distribuito da Moonrise Pictures.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.9 di 5 su 23 voti

TRAMA MOMENTUM:

Momentum, il film di Stephen S. Campanelli, è un thriller d'azione ambientato tra gli affascinanti scenari di Città del Capo, in Sud Africa.
Protagonista della storia è la bellissima Alex Faraday (Olga Kurylenko), misteriosa e spietata ladra di professione, spinta da un suo ex partner a partecipare a un'ultima lucrosa rapina a base di diamanti. Ben presto la donna si renderà contro di essere finita in una situazione ben più intricata.
Non solo la rapina fallisce, ma la donna assiste anche al brutale omicidio di uno dei suo complici da parte di un sindacato internazionale del crimine, che pare alla ricerca di una misteriosa chiavetta.
Nel tentativo di scappare dalla scena del crimine, Alex diventa bersaglio di Mr. Washington (James Purefoy), bello e spietato anche lui, capo della banda di assassini, al soldo di un influente senatore americano (Morgan Freeman). Da quel momento, l'unico scopo della giovane donna è quello di scappare per salvarsi la vita, tentando comunque di svelare il mistero che si cela dietro agli avvenimenti che la vedono coinvolta...


IL CAST DI MOMENTUM:


  • PRODUZIONE: Azari Media, Thaba Media

Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale del Film - HD
686
Lascia un Commento