Bullet Head

Bullet Head

( Bullet Head )
Voto del pubblico
Voto Coming Soon
Valutazione
3.2 di 5 su 35 voti
Regista: Paul Solet
Anno: 2017
Paese: Bulgaria, USA
Durata: 93 min
Distribuzione: GEM Entertainment, Film & TV House
Bullet Head è un film di genere thriller, drammatico del 2017, diretto da Paul Solet, con Adrien Brody e Antonio Banderas. Durata 93 minuti. Distribuito da GEM Entertainment, Film & TV House.
Genere: Thriller, Drammatico
Anno: 2017
Regia: Paul Solet
Paese: Bulgaria, USA
Durata: 93 min
Distribuzione: GEM Entertainment, Film & TV House
Sceneggiatura: Paul Solet
Fotografia: Zoran Popovic
Montaggio: Josh Ethier
Produzione: Nu Boyana Film Studios, Sunset Junction Entertainment

TRAMA BULLET HEAD

Bullet Head, action thriller scritto e diretto da Paul Solet, racconta le vicende di tre criminali che si ritrovano bloccati all'interno di un magazzino in disuso dopo un colpo finito male. In seguito a una rapina fallita, l'austista della macchina in fuga finisce per schiantarsi contro il muro di un enorme stabile, morendo sul colpo. Il resto della banda composta da Stacy (Adrien Brody), Gage (Rory Culkin) e Walker (John Malkovich), per nascondersi dalla polizia che li insegue, decide di rifugiarsi nella struttura, utilizzata per ospitare occasionalmente incontri clandestini di cani. Ma la persona che contattano perché li vada a recuperare, non potrà essere lì a breve, costringendoli a rimanere in quel luogo fino al giorno successivo.
All'interno del magazzino, i tre scovano una vera fortuna: una enorme quantità di denaro in contanti, droghe e forniture mediche, che decidono di portare via con sé. Quello che non sanno, però, è che ad attenderli nella fabbrica c'è una minaccia forse peggiore di quella che li aspetta all'esterno. Nello spogliatoio del magazzino, Gage e i suoi compagni trovano il conduttore di un terribile cane da combattimento riverso a terra, mentre la mostruosa bestia che l'ha ucciso è ancora intenta ad aggirarsi intorno a lui. Stacy, Gage e Walker, si troveranno allora a dover fuggire attraverso i vari piani dell'edificio per scampare alla sete di sangue del pericoloso pittbull assassino, ma Blue (Antonio Banderas) il misterioso organizzatore di incontri clandestini e proprietario del cane, arriverà presto a rivendicare la sua supremazia...

CRITICA DI BULLET HEAD

Un film bizzarro, che coinvolge quattro bravissimi attori per lanciare un messaggio a favore dei cani e contro i cruenti combattimenti tra di loro organizzati da criminali senza scrupoli, tanto da devolvere una parte degli incassi a chi li contrasta. Tra thriller e horror, quiete e caos, e con qualche rimando a Tarantino, può essere il classico guilty pleasure per le serate in compagnia, quando alla fine ci si chiede cosa abbiamo visto, ma alla fine non ci siamo annoiati. (Daniela Catelli - Comingsoon.it)
Leggi la recensione completa del film Bullet Head.

CURIOSITÀ SU BULLET HEAD

Per interpretare il ruolo di De Niro, sono stati usati tre diversi cani della razza dogo canario. Curly, Ademar e Han Solo, questi i loro nomi, avevano ciascuno un compito diverso. Nel film appare anche un cucciolo della stessa razza. Alla fine delle riprese è stato regalato al capo degli stabilimenti cinematografici bulgari, dove il film è stato girato in gran parte. Al cucciolo è stato dato il nome di De Niro.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI BULLET HEAD

Attore Ruolo
Adrien Brody
Stacy
Antonio Banderas
Blue
John Malkovich
Walker
Rory Culkin
Gage
Alexandra Dinu
Grace
Ori Pfeffer
The Handler
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming