LA TRAMA DI BAD MOMS 2: MAMME MOLTO PIÙ CATTIVE
Bad Moms 2: Mamme molto più cattive è una commedia del 2017 diretta da Jon Lucas e Scott Moore, con Mila Kunis, Kathryn Hahn e Kristen Bell.
Kiki,
Amy e
Carla (
Kristen Bell,
Mila Kunis e
Kathryn Hahn) sono tre mamme diventate amiche per caso, accomunate dall'essere "cattive madri". Hanno ammesso con sincerità che non riescono a far tutto perfettamente, che hanno parecchi momenti "no" e soprattutto che non vogliono più fingere che vada sempre tutto bene.
Amy ha una relazione stabile e felice con
Jessie (
Jay Hernandez), Kiki è ancora alle prese con i suoi quattro figli - ma suo marito
Kent (
Lyle Brocato) finalmente le è di aiuto - e Carla è sempre il solito ciclone. Le tre ragazze si preparano all'imminente Natale, con tutto il carico e lo stress che comportano i preparativi per regali e cene, quando vengono sorprese dall'arrivo inaspettato delle rispettive madri. Le amiche si rendono conto di quanto le proprie genitrici abbiano ancora il potere e la pretesa di dir loro cosa fare e come comportarsi, nonostante non siano più bambine, bensì donne adulte. Ricordando di come in passato siano riuscite a fronteggiare le madri perfette dell'associazione genitori a scuola, decidono di unire le forze e ristabilire l'equilibrio per far capire alle mamme chi comanda. Quest'impresa, però, sarà tutt'altro che semplice.
Serie tv, Show e Film su NOW!
RECENSIONE
Scurrile e smielato, politicamente scorretto sulla carta ma di fatto preoccupato di far finire tutti i salmi in Gloria, Bad Moms 2 è un gioco di equilibrismo commerciale che pretende di conciliare l'osceno con la lacrima, mascherando una storia convenzionale con gli stilemi della nuova hollywood comica e senza freni inibitori. I due registri coesistono a fatica, con una bilancia che, nel rispetto del Natale, pende decisamente più a favore dei buoni sentimenti rodatissimi e spaccia per scorrettezza qualche gag "oltraggiosa" pene-centrica già battuta altrove. (Domenico Misciagna - ComingSoon.it)
Leggi la recensione completa di Bad Moms 2
CURIOSITÀ SU BAD MOMS 2: MAMME MOLTO PIÙ CATTIVE
È il
sequel di
Bad Moms - Mamme molto cattive del 2016.
Il film è stata realizzata con un
budget di 28 milioni di dollari e
ha incassato circa 130 milioni di dollari in tutto il mondo.