Bad Moms 2: Mamme molto più cattive

Bad Moms 2: Mamme molto più cattive

( A Bad Moms Christmas )
Voto del pubblico
Valutazione
4 di 5 su 45 voti
Al cinema dal: 06 dicembre 2017
Genere: Commedia
Anno: 2017
Paese: USA
Durata: 104 min
Data di uscita: 06 dicembre 2017
Distribuzione: Leone Film Group e Eagle Pictures
Bad Moms 2: Mamme molto più cattive è un film di genere commedia del 2017, diretto da Jon Lucas, Scott Moore, con Mila Kunis e Kristen Bell. Uscita al cinema il 06 dicembre 2017. Durata 104 minuti. Distribuito da Leone Film Group e Eagle Pictures.
Data di uscita: 06 dicembre 2017
Genere: Commedia
Anno: 2017
Paese: USA
Durata: 104 min
Distribuzione: Leone Film Group e Eagle Pictures
Sceneggiatura: Jon Lucas, Scott Moore
Montaggio: James Thomas
Produzione: Huayi Brothers Media, STX Entertainment

TRAMA BAD MOMS 2: MAMME MOLTO PIÙ CATTIVE:

Sequel dell'irriverente commedia con Mila Kunis sulla genitorialità imperfetta e ribelle, che rifiuta le convenzioni forzate in favore di un approccio più leggero e spontaneo.
Le mamme cattive rifilano ciambelle e zuccheri raffinati, arrivano in ritardo agli incontri scolastici e faticano a star dietro ai compiti dei figli. Le Mamme molto più cattive (Bad Moms 2) cercano di boicottare biscotti, addobbi e regali di Natale, ma ricevono in visita un gruppetto di arzille donne affezionate alle tradizioni, le loro mamme. Amy (Kunis), Kiki (Kristen Bell) e Carla (Kathryn Hahn) non riescono a gestire il carico di impegni e appuntamenti fissati durante le vacanze natalizie, e decidono di riprovare con il metodo da "mamme cattive" usato in passato. Ma la regina dell'Associazione Genitori-Insegnanti e la sua corte di mamme perfette non era nulla in confronto al terzetto di mamme ultra cinquantenni, con guantoni da forno e alberi da decorare.

CRITICA DI BAD MOMS 2: MAMME MOLTO PIÙ CATTIVE:

Scurrile e smielato, politicamente scorretto sulla carta ma di fatto preoccupato di far finire tutti i salmi in Gloria, Bad Moms 2 è un gioco di equilibrismo commerciale che pretende di conciliare l'osceno con la lacrima, mascherando una storia convenzionale con gli stilemi della nuova hollywood comica e senza freni inibitori. I due registri coesistono a fatica, con una bilancia che, nel rispetto del Natale, pende decisamente più a favore dei buoni sentimenti rodatissimi e spaccia per scorrettezza qualche gag "oltraggiosa" pene-centrica già battuta altrove. (Domenico Misciagna - ComingSoon.it)
Leggi la recensione completa di Bad Moms 2

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming