Ari-Cassamortari
Locandina Ari-Cassamortari

Ari-Cassamortari

( Ari-Cassamortari )

Al cinema dal: N.D.
Genere: Commedia
Anno: 2024
Paese: Italia, Spagna
Data di uscita: N.D.
Ari-Cassamortari è un film di genere commedia del 2024, diretto da Claudio Amendola, con Massimo Ghini e Gian Marco Tognazzi.
Data di uscita: N.D.
Genere: Commedia
Anno: 2024
Paese: Italia, Spagna
Produzione: Paco Cinematografica e Neo Art Producciones

TRAMA ARI-CASSAMORTARI

Ari-Cassamortari, film diretto da Claudio Amendola, racconta come i fratelli Pasti, dopo l'affare Arcangelo, si siano guadagnati la nomea di "becchini dei VIP" insieme alla sorellastra, che non sapevano neppure di avere. Adesso si ritrovano in lizza per un premio molto ambito, che finora non è mai stato assegnato, ovvero il Vespillone D'oro. La commissione incaricata di valutare e conferire il titolo, però, trova una falla nei libri contabili dell'azienda di pompe funebri, che rischia così di essere esclusa dal concorso.
Com'è possibile? La risposta risiede nella confessione di Matteo (Alessandro Sperduti), che rivela di aver "preso in prestito" ingenti somme dei denaro dai conti aziendali per continuare a poter avere una relazione virtuale con una cam girl di nome Bella Salma. Il nome d'arte della ragazza ben presto diventa la notizia di apertura di diversi telegiornali, dopo che la sex worker viene rinvenuta morta nella sua villa, a causa di quello che sembrerebbe un incidente domestico. È così che i Pasti si mettono subito a lavoro...

CURIOSITÀ SU ARI-CASSAMORTARI

Sequel de I Cassamortari(2022).

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming