American Pie: Ancora insieme

Titolo originale: American Pie: Reunion

share

American Pie: Ancora insieme è un film di genere commedia del 2012, diretto da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg, con Jason Biggs e Alyson Hannigan. Uscita al cinema il 04 maggio 2012. Durata 113 minuti. Distribuito da Universal Pictures.

Poster

TRAMA AMERICAN PIE: ANCORA INSIEME:

Tutti i personaggi di American Pie che abbiamo conosciuto più di 10 anni fa fanno ritorno alla cittadina di East Great Falls per una riunione dei compagni delle scuole superiori. In un weekend molto atteso, scopriranno cosa è cambiato, chi è rimasto sempre lo stesso e che il tempo e la distanza non possono rompere il legame dell'amicizia. Era l'estate del 1999 quando quattro ragazzi della piccola città del Michigan iniziarono la loro ricerca sulla sessualità. Negli anni trascorsi da allora, Jim e Michelle si sono sposati mentre Kevin e Vicky si sono lasciati. Oz e Heather sono cresciuti distanti, mentre Finch desidera ancora la madre di Stilfer.


CRITICA DI AMERICAN PIE: ANCORA INSIEME:

Sono passati più di dieci anni. Eppure i protagonisti della fortunata serie di American Pie, tornati in gruppo sul grande schermo in quello che appare una sorta di Grande freddo demenzial-porcellone, sono sempre loro. Sempre uguali a loro stessi e fieri di esserlo. Perché poco importa che, nonostante le nostalgie e i richiami del passato spingano a replicare le leggerezze di gioventù, alla fine la maturità un po’ rigida dell’età adulta si faccia sentire: perché nonostante avventure e disavventure, Jim, Oz, Michelle, Stifler, Kevin e compagnia conservatori e un po’ moralisti lo sono sempre stati. (federico gironi)



Lascia un Commento
Il nuovo trailer italiano del film
43567
Lascia un Commento