News Cinema

Un nuovo Jumanji si farà: lo dice il regista Jake Kasdan

224

Jumanji: Benvenuti nella giungla e Jumanji: The Next Level avranno un sequel, ne è certo il regista Jake Kasdan che riferisce di una prima chiacchiera in proposito avvenuta un circa un mese fa.

Un nuovo Jumanji si farà: lo dice il regista Jake Kasdan

E così arriverà un terzo Jumanji. O quarto, a seconda di come lo si voglia contare, se l'originale Jumanji del 1995 sia il primo o non lo consideriamo parte della saga recente. Non c'è alcuna ufficialità riguardo al conteggio ma, per capirci, parliamo di un nuovo sequel dopo Jumanji: Benvenuti nella giungla (2017) e Jumanji: The Next Level (2019). "Avevamo appena iniziato a parlarne poco prima di questa calamità globale e riprenderemo il discorso quando le cose si risistemeranno" dice il regista Jake Kasdan che si riferisce alla troupe e al cast quando aggiunge "ci piace molto lavorare insieme e adoriamo fare questi film".
I protagonisti Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan sarebbero tutti pronti ed entusiasti a tornare a interpretare gli avatar di chissà quali altri giocatori risucchiati nel videogame.

"Per me, la cosa che è sempre stata la più critica nel parlare di sequel, a cominciare dal film del 2017 e oggi con questo, è che un nuovo titolo deve essere capace di reggersi in piedi da solo proprio come sono riusciti a fare i primi due film" spiega Kasdan. L'idea di un nuovo sequel "mi piace molto quindi penso che un altro film ci sarà e questi sono i primi giorni in cui ci cerca di immaginare quale direzione possa prendere".

Qui sotto i trailer dei tre Jumanji precedenti, quello del 1995 con Robin Williams e i due recenti del 2017 e 2019.



  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming