Jennifer Lawrence lascia The Rosie Project di Richard Linklater e sceglie il nuovo film di Darren Aronofsky

- Google+
69
Jennifer Lawrence lascia The Rosie Project di Richard Linklater e sceglie il nuovo film di Darren Aronofsky

Jennifer Lawrence ha cominciato le trattative per entrare nel cast del nuovo, ancora misterioso film diretto da Darren Aronofsky ancora senza titolo. Allo stesso tempo l'attrice ha deciso di abbandonare The Rosie Project , prossimo lungometraggio di Richard Linklater

Si sa davvero poco del prossimo progetto di Aronofsky, se non che le riprese dovrebbero cominciare la prossima primavera. Al momento nessun attore è stato ufficializzato, ma il regita e la Lawrence dovrebbero incontrarsi proprio in queste ore per discutere dell'eventuale collaborazione. 

Per quanto riguarda invece The Rosie Project, il film è tratto dall'omonimo romanzo di Graeme Simsion (titolo italiano L'amore è un difetto mereviglioso) e sarà prodotto dalla Columbia. La storia racconta di un professore di genetica con poche o nulle qualità sociali che inventa un quiz per incontrare l'anima gemella, epoi finisce per conoscere Rosie (che avrebbe dovuto essere proprio la Lawrence), donna con una personalità totalmente opposta alla sua. L'adattamento del romanzo è ad opera di Scott Neustadter e Michael Weber.

Dopo aver finito l'ultimo capitolo di Hunger Games: Il canto della rivolta Parte 2 e Joy, entrambi in uscita tra poche settimane, la Lawrence dovrebbe aver finito di girare X-Men: Apocalypse ed è attesa sul set dello sci-fi Passengers con Chris Pratt.




Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Lascia un Commento