Guardiani della Galassia, fan avvista Baby Groot dal vero e può provarlo
Il regista James Gunn ha condiviso il post di un fan che giurava di aver visto dal vero il mitico Baby Groot: dopo aver guardato l'immagine, dobbiamo convenire che ha proprio ragione!
Siccome attenderemo Guardiani della Galassia Vol. 3 ancora per molto tempo, dato che uscirà nel 2023, un fan intrattiene i suoi simili con un avvistamento shock: un Baby Groot dal vivo! Il fan in questione lo ha fotografato e ha condiviso la scoperta su Twitter, catturando l'attenzione del regista e autore della saga, James Gunn. Non ci dovrebbe essere bisogno di dire che scherziamo: il Baby Groot in questione è il risultato di una bizzarra combinazione di bozzi e indentature su una patata, però in effetti la somiglianza è esilarante. Verificate nell'embed qui in basso. La saga dei Marvel Studios d'altra parte è caratterizzata da un forte umorismo, quindi l' "avvistamento" non poteva che essere accolto con la giusta goliardìa.
Baby Groot, versione infantile del Groot presentato nel primo Guardiani della Galassia, è diventato un'amatissima mascotte della serie (e della rete tutta) specie all'uscita di Guardiani della Galassia Vol. 2, ma il personaggio ha fatto capolino, via via ricrescendo, anche in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Groot ricomparirà in Thor Love and Thunder, prima di essere ovviamente tra i mattatori del terzo atto ufficiale della banda capitanata da Star Lord alias Chris Pratt.
Leggi anche
Guardiani della Galassia Vol. 3, rivelato l'inizio delle riprese
What'd you do to Baby Groot, dude? 🙁 https://t.co/oqVJz1jgxQ
— James Gunn (@JamesGunn) April 18, 2021