News Cinema

Gli anni più belli: ecco il trailer ufficiale del nuovo film di Gabriele Muccino

22

A due anni esatti dal successo di A Casa tutti bene, il regista torna al cinema dal 13 febbraio prossimo con il suo nuovo film che vede protagonisti Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria.

Gli anni più belli: ecco il trailer ufficiale del nuovo film di Gabriele Muccino

Dopo aver raccontato le (complicate) vicende di una grande famiglia nel corale A casa tutti bene, uno dei successi della stagione cinematografica 2018, Gabriele Muccino torna sul grande schermo questa volta con una storia di amicizia. Gli anni più belli, al cinema dal 13 febbraio prossimo, racconta il legame tra quattro amici nell'arco di quarant'anni, dal 1980 ad oggi, dall'adolescenza all'età adulta:
le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l'intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l'Italia e gli italiani.
l nuovo film di Muccino, con protagonisti Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria, vuole essere anche un grande affesco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti.
Del film, arricchito dal brano inedito di Claudio Baglioni "Gli Anni Più Belli", è online il trailer ufficiale, che potete guardare qui sotto:



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming