Finite le riprese di Thor: Ragnarok con Chris Hemsworth e Tom Hiddleston

- Google+
469
Finite le riprese di Thor: Ragnarok con Chris Hemsworth e Tom Hiddleston

Si sono concluse le riprese di Thor: Ragnarok, terzo capitolo della saga del supereroe interpretato da Chris Hemsworth. Dopo Kenneth Branagh e Alan Taylor, dietro la macchina da presa per questa volta si è seduto il neozelandese Taika Waititi, autore del cult movie comico What We Do in the Shadows.

Oltre a Hemsworth dai film precedenti sono tornati nei rispettivi ruoli Anthony Hokpins (Odin), Tom Hiddleston (Loki), Jaimie Alexander (Sif) e Idris Elba (Heimdall). Mark Ruffalo nella parte di Bruce Banner/Hulk proviene invece dal franchise dedicato agli Avengers. Tra le nuove entrate invece bisogna segnalare prima di tutto la grande Cate Blanchett (Hela), ma anche Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge) e Tessa Thompson (Valkyria). E nel cast in un ruolo ancora imprecisato c'è anche Sam Neill, che ha già lavorato con Waititi al suo precedente film da regista Hunt for the Wilderpeople e che ha ritrovato Goldblum con cui ha girato Jurassic Park.

Thor: Ragnarok uscirà nelle sale americane il 3 novembre 2017. Prevedibilmente in quei giorni ci sarà anche il lancio nei cinema a livello internazionale. In Italia ad esempio uscirà il 25 ottobre, ovviamente del prossimo anno.




Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Lascia un Commento