News Cinema

Fast & Furious: sceneggiatrici al lavoro per uno spin off al femminile

161

Lo annuncia Vin Diesel con un post sui social.

Fast & Furious: sceneggiatrici al lavoro per uno spin off al femminile

Se non sono cinefumetti sono bolidi seducenti. C’è poco da fare, nella Hollywood di oggi le serie che monopolizzano attenzione e botteghino, dopo il calo del fantasy, sono quelle dedicate ai cinecomic o… Fast & Furious, un franchise in verticale crescita proprio negli ultimi capitoli, tanto che sono alle viste uno spin off (Hobbs & Shaw) e un ulteriore capitolo, il nono. 

Non solo, a quanto pare, visto che Vin Diesel ha annunciato con un post su Instagram che Nicole Perlman (I guardiani della galassia), Lindsey Beer (Silver Sable, Teenage Mutant Ninja Turtles) e Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, Captain Marvel) sono entrate nella famiglia allargata come sceneggiatrici di uno spin off ulteriore, ma al femminile. Probabilmente seguirà le vicende di Letty, personaggio storico della serie interpretato da Michelle Rodriguez, oltre a molte altre fanciulle.

Come detto, è già previsto per il prossimo luglio un primo spin off, Hobbs & Shaw, dedicato a due macina pugni e biglietti venduti, Dwayne Johnson e Jason Statham, insieme a Idris Elba.
La possibilità di un film della saga declinato al femminile era stato già discusso da Diesel con un video condiviso lo scorso ottobre, mentre più recentemente ha parlato di un totale di tre spin off ispirati dalla serie. Sull’ultimo gli indizi porterebbero a pensare a un coinvolgimento diretto del capofamiglia in persona, lo stesso Vin Diesel.



  • giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming