News Cinema

Dopo Lupin, Omar Sy nel sequel di Due agenti molto speciali per Netflix

Omar Sy continua a lavorare con Netflix dopo Lupin, recuperando il suo personaggio di sbirro in Due agenti molto speciali, per un sequel esclusiva streaming diretto da Louis Leterrier.

Dopo Lupin, Omar Sy nel sequel di Due agenti molto speciali per Netflix

Ancora fresco del successo per la serie Lupin su Netflix, l'impegnatissimo Omar Sy tornerà a collaborare col gigante dello streaming, questa volta per un film originale Netflix, sequel di un suo precedente successo: il progetto in questione è infatti il seguito del buddy movie Due agenti molto speciali (2013), che Sy interpretò in coppia con Laurent Lafitte. Grazie alla crescente notorietà di Omar Sy a livello internazionale, si suppone che il sequel avrà un respiro produttivo più ampio, con un cambio di regia, che passa dall'originale David Charhon al Louis Leterrier attivo appunto proprio su Lupin.
I protagonisti della storia saranno ancora il poliziotto di periferia Ousmane (Sy) e François (Lafitte), il capitano della criminale di Parigi, alle prese con un nuovo caso, un'indagine che li porterà fino alle Alpi Francesi. L'originale era stato anche scritto da Charhon, mentre il nuovo copione è a firma Stéphane Kazandjian, coautore di cartoon come Un mostro a Parigi e Sahara. Il film dovrebbe essere pubblicato su Netflix nel corso del 2022. Nel frattempo rivedremo Omar in estate nella seconda parte di Lupin, poi in Jurassic World 3, sempre nel 2022. Leggi anche Divertimento assicurato col Lupin di Netflix: La recensione della nuova serie tv con Omar Sy

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming