Coming 2 America: ecco le prime immagini ufficiali del sequel di Il Principe cerca moglie
Coming 2 America, Eddie Murphy e il cast nelle prime immagini dell'atteso sequel Il principe cerca moglie, il film degli Amazon Studios arriverà in streaming il 5 marzo 2021 su Prime Video.
Sono arrivate - le trovate sotto - le prime immagini ufficiali di Eddie Murphy e del resto del cast nell'atteso sequel Il principe cerca moglie 2, ovvero Coming 2 America, che riporterà l'attore nei panni dell'ex principe e ora re di Zamunda e arriverà su Prime Video il 21 marzo 2021. L'originale era diretto da John Landis mentre questo secondo film ha la regia di Craig Brewer e la sceneggiatura di Kenya Barris, Barry W. Blaustein e David Sheffield.
Nel cast, oltre a Eddie Murphy, troviamo alcuni protagonisti del film del 1988 accanto a nuovi attori. Nell'elenco ci sono Arsenio Hall, Jermaine Fowler, Leslie Jones, Tracy Morgan, KiKi Layne, Shari Headley, con Wesley Snipes e James Earl Jones, a cui si uniscono John Amos, Teyana Taylor, Vanessa Bell Calloway, Paul Bates, Nomzamo Mbatha e Bella Murphy.
Leggi anche Il principe cerca moglie: tutto quello che sappiamo sul sequel della celebre commedia con Eddie MurphyQuesta la trama di Coming 2 America:
Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato. La missione è riportare in patria il principe ereditario.
©Images courtesy of Amazon Studios
Scopri Prime Video