News Cinema

Brendan Gleeson con Anna Kendrick in The Company You Keep

Si arricchisce il cast del thriller The Company You Keep, nuova regia di Robert Redford. Al cast del film, capitanato dallo stesso Redford e da Shia LaBeouf, e già composto da Brit Marling, Nick Nolte, Susan Sarandon, Richard Jenkins, Stephen Root, Stanley Tucci

Brendan Gleeson con Anna Kendrick in The Company You Keep

Brendan Gleeson con Anna Kendrick in The Company You Keep

Si arricchisce il cast del thriller The Company You Keep, nuova regia di Robert Redford.

Al cast del film, capitanato dallo stesso Redford e da Shia LaBeouf, e già composto da Brit Marling, Nick Nolte, Susan Sarandon, Richard Jenkins, Stephen Root, Stanley Tucci e Chris Cooper, si sono aggiunti Brendan Gleeson, Anna Kendrick, Terrence Howard e Sam Elliott.

Tratto dal romanzo omonimo di Neil Gordon, il film vede Redford nel ruolo di Jon Grant, un ex membro dell'organizzazione terroristica americana The Weather Underground. Dopo essere rimasto alla macchia per 30 anni, in seguito a una rapina per cui l'FBI lo ricerca, l'uomo è costretto a tornare e darsi alla fuga quando la sua vera identità viene scoperta da un giovane e ambizioso giornalista (LaBeouf).

Anna Kendrick sarà Diana, l'ex di quest'ultimo che gli fornisce i primi indizi sull'identità di Grant. Gleeson sarà Henry Osborne, un capo della polizia in pensione che ha indagato sul caso negli anni Sessanta. Howard è Cornelius, la spina maggiore nel fianco di Grant e il capo della task force dell'FBI che cerca di catturarlo.

Le riprese sono già in corso a Vancouver.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming