Schede di riferimento
News Cinema

Bill Murray si lascia scappare il titolo del nuovo film di Wes Anderson

Durante la promozione di The French Dispatch a Londra Bill Murray ha svelato per sbaglio il titolo del film "spagnolo" di Wes Anderson, di cui è uno dei protagonisti.

Bill Murray si lascia scappare il titolo del nuovo film di Wes Anderson

Finalmente conosciamo il titolo del nuovo film di Wes Anderson, altresì detto il film "spagnolo" di Wes Anderson. La nuova fatica del regista di The French Dispatch è Asteroid City, e se lo sappiamo, è per merito di quel gran chiacchierone di Bill Murray, che nel corso di un'intervista durante il London Film Festival si è lasciato scappare il segreto.

Asteroid City è attualmente in corso di riprese a Chinchón, in Spagna, e sembra che il film sia una love story ambientata in Europa. Murray capitanerà ancora una volta il cast e questa sarà la sua decima collaborazione con Anderson. La prima era stata Rushmore, nel 1998.

Naturalmente Bill Murray non è l'unica star del film che è già stata diretta da Wes Anderson. Al suo fianco troveremo Adrien Brody, Tilda Swinton, Jeffrey WrightLiev SchreiberRupert FriendJason Schwartzman Tony Revolori. Alla loro prima volta con il regista sono invece Margot Robbie, Tom Hanks, Hope DavisBryan CranstonScarlett Johansson e Matt Dillon, il cui nome non appare su imdb ma che è stato avvistato sul set nel mese di settembre con indosso una salopette sporca di olio.

Non sappiamo quando uscirà Asteroid City. Nel frattempo, però, i giorni che ci separano da The French Dispatch non sono molti. Lo potremo infatti vedere a partire dall'11 novembre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo