Anche Bill Skarsgård nel cast di Naked Singularity

-
Share
Anche Bill Skarsgård nel cast di Naked Singularity

Dopo Olivia Cooke, John Boyega ed Ed Skrein anche Bill Skarsgård è entrato nel cast di A Naked Singularity, esordio alla regia dello sceneggiatore Chase Palmer che ha già collaborato con l’attore grazie al successo di IT diretto da Andy Muschietti.

Adattamento cinematografico del romanzo pubblicato nel 2008 da Sergio de la Pava – Palmer ha scritto la sceneggiatura insieme a David Matthews – A Naked Singularity sarà ambientato a New York e vedrà protagonista l’avvocato difensore Cast, capace di vincere una causa dopo l’altra. Quando però arriva la prima sconfitta il suo mondo crolla, così decide di rubare 75 milioni di dollari da un magnate della droga.  Alla produzione del progetto c’è la Scott Free di Ridley Scott.

Bill Skarsgård riprenderà il ruolo del terrificante clown Pennywise in IT: Capitolo 2, che uscirà nelle sale americane il prossimo 6 settembre. L’attore ha anche altri due progetti in fase di sviluppo: il nuovo film d’avventura di Lee Tamahori Emperor ma soprattutto The Devil All the Time, dramma con un pizzico di thriller diretto da Antonio Campos. Nel cast anche Tom Holland, Riley Keough, Mia Wasikowska, Ropert Pattinson e Jason Clarke. Questo progetto è stato comprato da Netflix.



Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Lascia un Commento