Uomini e Donne, i retroscena di un'ex corteggiatrice di Gianmarco Steri: "Sono tutte lì solo per visibilità"
Il trono di Gianmarco Steri finisce al centro delle polemiche grazie ad alcune rivelazioni fatte da un'ex corteggiatrice del tronista romano di Uomini e Donne. Ecco cosa ha rivelato sui social.

Gianmarco Steri è uno dei protagonisti più amati e apprezzati dell'ultima stagione del trono classico di Uomini e Donne. A commentare il suo percorso ci ha pensato una sua ex corteggiatrice, che ha raccontato a Lorenzo Pugnaloni sui social alcuni retroscena riguardanti le numerose pretendenti del nuovo tronista romano.
Le corteggiatrici di Gianmarco Steri sotto accusa
Martina De Ioannon ha deciso di concludere il suo percorso sul trono di Uomini e Donne insieme a Ciro Solimeno, preferendolo al rivale Gianmarco Steri. Per quest’ultimo, però, nonostante la delusione, è arrivata una bellissima proposta da parte di Maria De Filippi, ovvero quella di diventare tronista. Una scelta azzeccatissima visto che per il romano hanno chiamato ben ottomila ragazze desiderose di conoscerlo.
L'avventura di Gianmarco sul trono è appena cominciata, ma già sono nate le prime polemiche per il numero spropositato, e mai visto prima, di ragazze che si sono presentate in studio. A far luce sulla situazione ci ha pensato un’ex corteggiatrice, che inizialmente era stata tenuta dal tronista e poi eliminata. La ragazza in questione ha contattato Lorenzo Pugnaloni e sottolineato come, secondo lei, molte abbiano deciso di scendere a corteggiare il nuovo tronista romano solo ed esclusivamente per visibilità:
Leggi anche Francesca Sorrentino e Gianluca Costantino si sono messi d'accordo?
Io sono scesa per Gianmarco che inizialmente mi aveva tenuta e poi non più perché evidentemente doveva stringere il cerchio. Eravamo tantissime la prima volta e alcune del gruppo che si era formato mi dicevano in bocca al lupo o facevano le carine con me e io ad una ho risposto male. Stiamo qui per lo stesso ragazzo e mi dà pure fastidio che tu me lo dica. Io seriamente ero andata per lui, le altre invece da come vedo anche su tik tok è un continuo sponsorizzarsi, pubblicarsi mentre si presentano e farsi pubblicità. Sono tutte per visibilità e poi chi veramente voleva conoscerlo sta a casa. Che peccato.
Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne
Martedì 4 gennaio 2025 sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Con grande sorpresa di tutti, Francesca Sorrentino ha fatto la sua scelta. Dopo aver parecchio discusso e dubitato della sincerità di Gianmarco Meo, la tronista ha deciso di abbandonare il trono e uscire dal dating show di Canale 5 insieme al corteggiatore Gianluca Costantino.
Gianmarco Steri ha eliminato ben cinque corteggiatrici e rivelato di essere interessato a Cristina. Stesso discorso per la nuova tronista Chiara, che dopo aver fatto una piacevole esterna in compagnia di Giovanni, ha deciso di mandare a casa quattro pretendenti. Il parterre over, invece, è stato teatro di scontri e tensioni.
Cosa è successo tra le dame e i cavalieri del parterre over più seguito e amato d'Italia? Per saperne di più non ci resta che attendere i nuovi appuntamenti pomeridiani. Ricordiamo che Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5.
Scopri le ultime news su Uomini e Donne.