Temptation Island, Martina De Ioannon e Ciro Solimeno parteciperanno alla prossima edizione?
Dopo Uomini e Donne, Martina De Ioannon e Ciro Solimeno sarebbero pronti a partecipare alla prossima edizione di Temptation Island? Ecco l'ultima indiscrezione!

Freschi di percorso a Uomini e Donne, Martina De Ioannon e Ciro Solimeno sarebbero pronti a mettere alla prova la loro relazione partecipando alla prossima edizione di Temptation Island. Ecco cosa sappiamo dell'ultima indiscrezione.
Temptation Island, Ciro e Martina nella prossima edizione? L'indiscrezione
Martina De Ioannon è stata una delle troniste di questa edizione di Uomini e Donne: dopo la fine della sua relazione con Raul Dumitras, la 26enne romana ha deciso di mettersi in gioco e trovare l'amore nel dating show di Canale 5.
Nel suo percorso da tronista ha conosciuto Ciro Solimeno e Gianmarco Steri, arrivando alla scelta qualche settimana fa. Martina ha scelto, dopo 5 mesi di percorso, Ciro e i due hanno lasciato la trasmissione più innamorati che mai.
E sembra che siano già pronti a mettere alla prova la loro relazione, partecipando al docu-reality sui sentimenti: Temptation Island. Per Martina si tratterebbe di una seconda partecipazione, dato che la precedente estate ha scelto di partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia con l'ex fidanzato Raul Dumitras. A diffondere l'indiscrezione è stata l'esperta di gossip Deianira Marzano, alla quale un'utente ha scritto in privato: "Ciro e Martina andranno a Temptation Island" ricevendo in risposta il sì della gossippara.
Temptation Island, Martina De Ioannon e Ciro Solimeno parteciperanno alla prossima edizione?
L'indiscrezione di Deianira Marzano ha fatto il giro del web e diversi utenti hanno espresso la loro opinione sulla possibile partecipazione della coppia di Uomini e Donne al docu-reality sui sentimenti. A commentare il rumor è stato anche il sito di Fanpage.it, che ha contattato fonti vicine al programma di Temptation Island per capire se ci sia un fondo di verità sull'indiscrezione diffusa dall'esperta di gossip.
Dato che il programma andrà in onda a luglio 2025, al momento, sembra che sia troppo presto conoscere gli eventuali partecipanti. "E' ancora presto" ha dichiarato la fonte consultata da Fanpage.it "Non è il caso di smentire, né di confermare". La coppia nata a Uomini e Donne si è raccontata ai microfoni di Verissimo e Martina ha sottolineato le difficoltà della loro storia: abitando in due città diverse, per l'ex tronista e il corteggiatore i primi tempi sono stati molto difficili, poiché hanno dovuto incastrare le loro vite.
"Come avevo pensato, dobbiamo organizzare le nostre vite. [...]Abbiamo voglia di viverci. Non ci piace vivere la relazione a distanza, ma non possiamo correre. Valuteremo e cercheremo di incastrare le nostre vite" così ha commentato Ciro, a cui ha fatto seguito Martina, che ha espresso ulteriori preoccupazioni sulla loro relazione: "Siamo in due momenti della vita molto diversi, io ho un lavoro e vivo da sola. Non devo formarmi, ma crescere, però sono già realizzata. Ciro invece viene da una situazione completamente diversa. Se anche decidesse di venire a vivere a Roma, non so se riusciremo così facilmente a costruire una vita insieme a Roma. Vogliamo andarci piano".
Scopri le ultime news su Temptation Island